APPROPOSITO........ La setimana scorsa sono andato a farmi un preventivo per la 1M e mi hanno detto che devono chiedere conferma a bmw italia se è ancora ordinabile ma credono di si,e la mia zeta di fine 2007 con 70K km presa nuova me la valutano 15k euro. Si si ce li aggiungo 40k euro!
Be', c'è già un usato su Autoscout... In caso non fosse più disponibile da nuova... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tanto mi sono giurato che la prossima o non c'è(nel senso che gli euri vanno da parte per un eventuale casa) o sarà una lotus exige caxxo!!! Funculo il comfort
Ma si, vai di Exige se ne hai le possibilità!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a Torino mi hanno fatto il finanziamento al 3,99 con maxirata e due anni di furto e incendio gratuito, inoltre il 12,5% di sconto.... Mi sono posto la domanda il perché di queste offerte pazzesche Che non riescono a vendere la 1M?????
Assolutamente si! Potessi in questo periodo, l'avrei già parcheggiata in garage al posto della 335xi (per la quale mio padre mi sta addosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)!
la cosa che mi stupisce e che ti fanno molto sconto con dei tassi bassi..purchè che l'acquisti, e quando è così la fanno apparire un'auto invendibile ps: bella auto la tua, ce ne una su autoscout bellissima ma chiede € 45.800..una follia!!!!
Esatto, i due nuovi giullari siete tu e Angelo Ho la vaga idea che dureresti poco Semplice, piazzi la tua a tuo padre a prezzo di favore (50k €), così ti prendi la 1M :wink: