La notizia buona la conoscevamo già e ne avevamo già parlato: su EVO UK dello scorso mese era già uscita la prova comparata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche su EVO italiana il servizio si chiude con il confronto con la M3 E92?
Splendido l'acciambellamento sull'helipad... peccato ne avessero realizzato uno simile con Pfeiffer che scalava il Welt con la G450 X. P.S. Il marketing AUDI aveva proposto qualcosa di analogo. Dopo settimane di calcoli la divisione di dinamica del veicolo ha sentenziato: "con trenta metri di lancio da una quota di 310m (trascurando le resistenze aerodinamiche) la RS3 permette una gittata massima di circa 175.000mm." Credo che per il momento abbiano accantonato il progetto... anche perchè (slowmotion compreso) il video sarebbe durato meno di 12s. Ad ogni modo tutto l'R&D è impeganto nella realizzazione di un nuovo prototipo con PZero Corsa 265/30R20 davanti e pneumatici Vespa Pk My1985 dietro.
Si certo! Ma scusa è vero che ne avevate parlato della prova su Evo UK ma non credo sia la stessa cosa. Quanti di voi comprano Evo UK?
Quella di Gio era solo una puntualizzazione, non certo un richiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Si, di solito è esattamente la stessa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> EVO Italia (che acquisto dal n.1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) si limita a tradurre i servizi di EVO UK, aggiungendo alcuni servizi nostrani che, imho, sono ben peggiori di quelli inglesi. Quindi, presumo che la prova a cui alludi sia esattamente quella comparsa sul numero precedente di EVO UK. Magari mi sbaglio, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel Drifting è un gran manico e ha vinto diverse gare del campionato USA, nel rallycross, dove corrono con delle WRC da 600cv tutti a mucchio sta già vincendo ed ha appena iniziato, ha vinto diverse medaglie agli XGames ed ha il record di salto con un auto...tanto scarso non è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aaaah ecco perché mi fischiavano le orecchie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi ho comprato EVO e, anche se il servizio è la mera traduzione di quello UK, in italiano suona ancora più lusinghiero il giudizio sulla 1M! Raramente ho letto commenti tanto entusiastici su una vettura: la preferiscono addirittura alla Porsche Cayman R!