Entusiasmanti le prove su TG2 motori di un ingegnere attempato (quello con i baffi). La sua enfasi nel guidare la 1M sarebbe stata questa: "gi troviamo occi ha provare la biemvu 1 m. Davanti ci stanno 6 cilindri con una girandola ma le gomme fischiano ddietro. Gon un buon prezzo avete una lettera m con delle bandelle golorate. Sulla pista di guaddroruote abbiamo percorso diversi ggiri fagendo anche delle curve".
Ah perché la prova della Rs3 su Tg2 motori?? Allucinante, con degli errori veramente abnormi No via devo condividere con voi questi strafalcioni
No, no Marco. Guarda che la RS3 monta davvero le gomme più larghe davanti. Non ci crede nessuno ma è così. Anche il progettista fa finta di non saperlo e da sempre la colpa al magazziniere che ha scambiato i cartellini.
salute ragazzi, per quanto riguarda la 1 M, quella che ho guidato la settimana scorsa mi è piaciuta molto, ne ho avuto una impressione migliore rispetto alla M 3 berlna guidata nella stessa occasione
a proposito del personaggio citato , ricordo che per qualche tempo ha collaborato anche con la rivista quattroruote; interessanti le sue osservazioni sulle sospensioni posteriori di alcune utilitarie con la conclusione (a occhio) che quelle della punto sarebbero state "dimensionate meglio" rispetto alle altre... come avrà fatto a valutare a mente carichi, dimensioni e sollecitazioni, boh; in altra occasione, durante il programma nuvolari, mi sembra, era in prova la M 3 e costui affermava che la ruota ha 6 gradi di libertà , cinque sono sottratti dai bracci(5) e quindi ne rimane uno, quello dell'oscillazione; questa mi ha sempre lasciato perplesso...
Beh, basta l'incipit della Zainer (mi pare si chiami così): annuncia la prova della SR3 Pure quella del cambio "esse-multitronic-doppiafrizione-robotizzato" è gustosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E perché l'auto che è più bassa di 1 metro e 80?? Anche il Q7 è più basso di 1 metro e 80 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq leitner /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah si, Maria Leitner! Zainer era il commentatore tecnico delle gare di sci femminili sulla Rai Quella del metro e ottanta me la sono persa
Si di difetti ne dice sempre moooolti pochi questo è vero ma almeno è una trasmissione tecnica(forse troppo per le mie competenze misere) e non giudica la tenuta in curva di un'auto da quanto lunga fa una derapata come fa clarkson che non è ne un pilota ne ing ne collaudatore.
dovrebbero fare presentare a stig, peccato non sappia parlare, almeno non prova le macchine come clarckson lungo un mega rettilineo di un aeroporto, zizagando a destra e a sinistra.......
Hai ragione è vero quello che dici, ma faresti a cambio con Tg2 Motori e Easy driver? Io si, e di corsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invece Top Gear usa, in onda da poco su discovery, mi sembra più interessante, sempre molto a show televisivo ma i tizi mi sembrano piu competenti della versione UK (e la parte noiosa con gli ospiti in studio dura molto meno).
Cmq IMHO una spiegazione seria su questa differenza c'è, ovvero la TT-RS ha tutte e 4 le misure uguali, a parità di potenza e di trazione, l'unica scusante sensata per una simile scelta riguardo la RS3 è puramente strutturale, ovvero all'anteriore la misura ci entra anke senza modofike al lamierato ke compone la carrozzeria o al max una piccolla bombatura di un pezzo relativamente piccolo e qnd la possibilità di produrre uno stampo a prezzo modico, invece al posteriore tale misura risulta troppo larga e qnd visto ke il lamierato posteriore risulta essere un pezzo unico fino al cofano anteriore ed all cerniere della portiera anteriore, rifare lo stampo soltanto per un'auto di nikkia e con una vita relativamente breve (tra poco uscirà il nuovo modello 2012) risultava nn remunerativo ecco il tutto, altrimenti ti pare ke Audi nn ci metteva le 255 ke monta sulla TT-RS!!
I più forti mi sa che sono quelli di Best Motoring!! Anche se le Giapponesi lo fanno a strisce a tutto il resto del mondo (chissà perchè!!)
Si nei best motoring prevalgono quasi sempre auto jap, chissà perchè Cmq é molto divertente anche quel programma, peccato che non si capisca una parola di quello che dicono
Bello quando testano le vetture in quel "passo di montagna" con dei saliscendi e delle curvette cieche niente male!! Si, come dici tu, non si capiscono neanche i sottotitoli purtroppo!!
mamma mia che orrore easy driver in un altro topic avevo parlato anche io di tg usa ed è molto meglio del classico! mi piaceva anche fifth gear a me ma di nuovi episodi non nen vedo l'ombra!!!!imho jason plato è il migliore!!
a me clackson sta simpatico, nn sarà un pilota, ma in un programma di auto e bello anche ridere, e lui mi fa ridere tanto, unico appunto e quando invitano gli ospiti, e una noia mortale... ma per il resto nn sono malaccio, poi nn dimentichiamo stig, solo per lui vale la pena seguirli