Ero presente anch'io (gruppo bianco) e sono rimasto realmente entusiasta di questa vettura. Potente, maneggevole, con un gran tiro, ma anche una notevole elasticità; come gusto personale, avrei preferito lo sterzo un poco più pesante, anche se così mi è sembrato preciso lo stesso. Chi l'ha acquistata o lo farà ha tutta la mia stima per la competenza, la passione e l'ottima scelta fatta. Se non fossi rimasto spaventato dal valore futuro garantito dell'auto l'avrei comprata da un pezzo.... però.... poi ieri ho provato per l'ennesima volta l'M3. Se dovessi stacccare un assegno da 50000 €, acquisterei con grande probabilità l'M3 (usata), perchè per me incarna tutto ciò che cerco in una vettura e anche lo spirito ///M. Probabilmente qualcuno mostrerà prove di giornalisti sconosciuti, su piste improbabili che mostreranno che la 1M è superiore all'M3, ma resto convinto che la vera essenza ///M si trovi nella E92.
......per me la e92 incarna la vera essenza M, perche' ha il motore vecchia guardia.............ma pensando di aver lo stesso motore sull'1M credo che molti apprezzerebbero dove sta' il resto dell'essenza M non avendo piu' la differenza motoristica ( figuriamoci poi se avessimo le accortezze che ha l'm3 in alcuni componenti per salvar peso, specie nei punti giusti......).....
COMPLIMENTI VIVISSIMI.....anche tu hai finito di soffrire Ho un bel ricordo a Monza della NERA...identica alla tua: hai controllato il contachilometri che non sia gia' rodata come quella di RS4???
Congratulazioni anche il nero è bellissimo. Ora con i colori siamo al completo Un consiglio, occhio alla larghezza che inganna in quanto i parafanghi sporgono non poco rispetto alle normali misure di riferimento a cui siamo abituati Buon divertimento PS. Chissa dove sono le altre 96 che restano per il mercato Italiano....... Mentre delle migliaia di M3 E92 il problema non si pone
anche se io non la prenderei nera in quanto si "confonde" un po' con le altre 1 coupè,COMPLIMENTI è davvero bella!!! Però avrei messo la shadow line nera lucida al posto della chrome line!:wink:
Penso anche io che l'M3 per certi aspetti incarni la massima espressione della purezza di guida, la filosofia motoristica è sicuramente più genuina e nobile, e sicuramente sarà l'ultima di un ciclo. Non sempre tuttavia questa purezza si sposa con efficacia. Quanto alla 1M nera con chrome line, IMHO non c'è paragone con la shadow
Non fraintendere. Non sto dicendo quale sia meglio o peggio delle due, ma dato che pagine addietro la gente si scannava con confronti e prove ho fatto una semplice battuta. Poi guarda penso che la tua affermazione possa valere per te e chi la pensa come te ma ciò non vuole dire che sia per forza vera. Ognuno di noi alla guida ha esigenze diverse e come sai la m3 è una macchina che gira e rende a giri molto alti quindi bla bla bla bla bla.....(cose già dette e stradette) Nel circuito di varano gira + forte una 1m che l'm3 e92 c'è poco da fare ha un passo + corto e per la pista corta che è rende di + il suo motore turbo con 80 cv in meno che il v8 punto. Dopo se te parli di sensazioni allora ognuno ha le sue ma non diciamo che la 1m non è una vera M o non reincarna queste sensazioni! IMHO quella che rispecchia di + lo spirito m(attenzione non parlo di Macchina efficace) è la z4m. Sei cilindri pochi fronzoli peso relativamente contenuto e non 1700kg della e 92, scorbutica e nervosa. Ripeto......IMHO
Devi capire il povero Fumo, nella sua vita è salito su due M3, quella del Tonno, guidata un gran bene a Nardò con le Sportcup vere ed è salito su Blacky skatalizzata, con un sound da V8 superstar ed un assetto con le slick da far paura, è normale che per lui la M3 sia la stradale più vicina ad un'auto da corsa che gli sia capitato provare.
anche io preferisco la chrome-line sul nero, si intona bene con i cerchi e "stacca" bene in una zona dov'è tutto nero forse sarei di parere diverso sul bianco e sull'orange
Ecco, il solito tamarro con un cannone della stufa al posto dello scarico e l'autoradio a manetta che entra in strettoia sgasando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">