quoto anch'io dal lato clima non superiore a una golf IV o V....per spellamenti vari....per i fianchi del sedile decolorati.....per il tastino multifunzionale rotto .......fortuna che ho la meta' "del nervoso" dato che prendendola usata l'ho pagata pure la meta'....ma questi difetti sono usciti pian piano con l'uso.....e non aveva passato i 45000 km per presentare tutto cio'.... Pero' forse è meglio che divago meno e resto in topic
non sono d'accordo, ///M ha sempre migliorato i propri prodotti rispetto al passato.. .. quoto il mitico clarkson che in tempi recenti disse (a riguardo della M3) "in the past you had to be a cock to buy one, now you're a cock if you don't"..
un 335 bello mappato ci da il pagone anche a noi. Quello che differenzia le M non è solo sotto il cofano ma anche da altre parti
hai ragione, ma fra m1 e 135 le differenze sono minime, fra 335 ed m3 ci sta un abisso.... IMHO:wink:
La 1M monterà le stesse componenti della M3 per quanto riguarda le sospensioni, quindi l' "abisso" resta tale e quale. Ho il sospetto che anche la scelta di usare le pinze flottanti sull'anteriore derivi dalla diversa forma dei mozzetti...
E su che basi dici cio'? Ok parlare di differenze tra 335 e M3, ma che diavolo ne sai dell' M1?!?!'!?! :wink: