Muccio ho visto il tuo video 100-200 molto veloce! Ma hai pensato che le stesse modifiche le puoi fare anche alla m1? E va sicuramente di piu'. Comunque hai un mezzo molto veloce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma solo perchè parte già da un upgrade che la tua non ha,e 34 cv in piu non sono tantissimi,ma neanche pochi. comunque,di palo in frasca, provata m5 nuova a misano con il mio conc di fiducia. miiiiiiiiii che missile.sul dritto si beve l'm5 v 10 che non sembra vero.
Il motore è il medesimo, e tiene i medesimi incrementi, ossia arriva a 16psi su turbo stock... Cambia solo la mappatura della centralina che di serie è più alta di quella del 135i. Il 135i parte da 8psi e lo mandi a 16psi. L'm1 parte da 12psi e lo mandi a 16psi. Centra nulla da quanto parti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Ferrari ha appena ingaggiato il MuCcIo per risolvere ik problemi prestazionali che affligono la F150 ! ! ! :rotfl:
c'entra che la tua è una macchina TAROCCA in curva è piantata, poi non hai l'autobloccante, mentre la 1M è una lama, una vera sportiva è un M d'altronde
Ha l'M badge che da solo vale 34 cavalli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi: non ho letto come, ma mi sembra che qualcuno abbia già portato la 1M a 450cv...
Impossibile, quella elaborazione prevede solo rimappa ECU, scarico e intercooler, per cui non spinge più di 14psi ergo non arriva neanche a 400cv. Però l'effetto propagandistico è stato centrato in pieno
Attualmente, a parte gli scherzi, le differenze fra la mia e una 1M sono: - gomme maggiorate - autobloccante Considerato che ho appena trovato una via (costosetta) per risolvere il problema n1..... fanciullo la 1M!
La tristezza mi pervade quando penso alla gomma che gira da sola. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il gommista girava la gomma di sinistra (ponte sollevato) e girava anche la gomma di destra. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">