allora basta prendere una 350z gli butti su il mondo e ciao...no dai non credo funzioni così! io guarderei -il tipo di motore (esempio preferirei prendere un 3000 piuttosto che tirare un 2.0 come l'evo o un 2.5 come rs, ttrs, suby) -doppia girella contro una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non saprei cosa possa cambiare -telaio (credo che la 1m sia studiata meglio delle jappo a livello telaistico) queste son solo mie opinioni da ignorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
con gli stessi soldi mi prendo un 997 TT o un GTR usato e ce l'ho più lungo da originale oppure un 996 TT da elaborare
Ci sono i km residui segnati nel display... e cmq il "DLIN BENZA FINITA" rimane... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure faccio doppio click sulle 4 frecce e torna la benzina nel gauge! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi che è un pò tutto il contrario di quello che hai detto. Per elaborazioni mostruose, da drag race o quasi, dovresti mettere una bella turbina singola enorme, al posto delle 2 dell'N54, che hanno limiti strutturali per potenze elevatissime. Certo, dopo avresti un turbolag quantificabile in ere geologiche, però se quello che vuoi è la potenza pura, la strada è questa. E come telaio, che cmq è un aspetto da vedere nel complesso, ritengo la evo complessivamente superiore.
Un paio di considerazioni, per zeno fighter e quant'altri avessero la 1M (ma vale per chiunque acquisti un'auto). Fate urgentemente controllare gli angoli, sembra scontato dirlo ma la mia li aveva totalmente sballati e dopo 1100km una gomma ant mostrava già i primi segni di un'usura anomala. Poi... ieri ho provato la famigerata 135i di muccio supermegafigaepotente, e porca xxxxxxxxxxxxxxx non c'entra una beata minchia con l'N54 originale, si fa fatica a credere che la base di partenza sia la stessa, al di là della spinta poderosa e nettamente superiore, è proprio il carattere a cambiare in maniera devastante. Se l'N54 stock tende a calare via via che aumentano i giri, nella sua la spinta rimane consistente fino a 7000 giri senza alcun calo, non con la grinta di un aspirato incaxxato come l'S65, quanto semmai come un motore di cubatura enorme, sembra un grosso aspirato pronto e possente dal primo all'ultimo giro, non credevo.
Sicuro? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221280-La-mia-1M-Coup%E9&p=5408292&viewfull=1#post5408292
E' vero quanto detto fin'ora, finché non si prova non ci si rende conto di quanto sia differente, non è tanto un discorso quantitativo (100cv e 150nm in più si riescono facilmente a immaginare, ed esistono mezzi in circolazione ancora più prestanti, quindi che vada forte è scontato e immaginabilissimo), ma qualitativo, ne guadagna tantissimo l'erogazione e il range di giri utili, che praticamente vanno da 1500 a 7000 giri Non voglio gettare benzina sul fuoco sul puerile confronto tra N54 dopato vs S65, non ha assolutamente senso e non porta da nessuna parte, ma è degno di nota il mutamento di faccia di questo motore con queste cure, ben diverso dalla semplice rimappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
noooooooooooo! scherzi a parte la nuova M3 turbo sarà sicuramente una bomba, viste le potenzialità dell'n54