Ti ha messo in ignore, altro che spazio. Da quando sportelli la gente sei una sorta di criminale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito, visto che imperversano gli OT ed è stata citata la GT-R, su Automobilismo di luglio quest'ultima ci ha impiegato 6"1.... Per coprire lo 0-150kmh!!!! 0-100kmh in 3"13!!! Madonna, che missile!
Dai Muccio, stai tranquillo, dormi pure sonni tranquilli, ho controllato il Performance e sono a 9,3" sullo 100-200, ovviamente di gps con frequenza di campionamento a 10 hertz.
Molto molto sottosterzante, TROPPO sul bagnato, così diceva quattroruote. Difficoltà a scaricare i cavalli. D'altronde io son dell' idea che una TA massimo massimo possa avere 250cv
Mpfree ha detto :"Molto molto sottosterzante, TROPPO sul bagnato, così diceva quattroruote. Difficoltà a scaricare i cavalli. D'altronde io son dell' idea che una TA massimo massimo possa avere 250cv Ma l'hai guidata?? Se c'è una t.a in commercio che è settata tendenzialmente sovrasterzante questa è la RS.
In effetti non mi ritrovo nemmeno io, a parte che la RS500 viene venduta con gomme di ***** che farebbero sottosterzare anche una Catheram, devo dire che l'ho torvata molto equlibrata, sovrasterzante no ma equilibrata si. Ripeto con le CSC2 totalmente inadatte al mezzo, ha difficoltà ad inserire con il freno ben pinzato sul medio-lento ma una volta trovato l'appoggio, l'autobloccante lavora alla grande per aiutare a chiudere la curva in accelerazione, per i miei gusti andrebbe comunque indurito ancora un pò.
ho comprato Automobilismo la nuova GTR nuova è veloce da fare schifo, ma sul dritto le busca dal 997 TT Mk.2 , ma se guardiamo il prezzo Nissan a go go C'è anche la prova del Carrera GTS e mi chiedo dove sono i 23 cv in più visto che è andata decisamente di più piano della S a 385 cv, poi c'è la prova della Granturismo Mc stradale, sinceramente ne la Maserati ne la Porsche mi sembrano più veloci dell'M3 e92 col dkg...
Parliamo di qualche decimo sul km da fermo, suvvia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mostruosa prima, Mostruosa+ ora! Vettura eccezionale, se solo fosse un pò più carina esteticamente (imho)...
se parliamo di auto stradali, credo che 250 sono anche troppi, ci vogliono 200cv su massimo 1000kg IMHO.
Proporrei di riportare il topic in-topic e di parlare di cose leggermente più serie che del sottosterzo della Focus RS secondo una rivista di auto attendibile meno di Novella2000.
Non ho detto che quattroruote sia la Bibbia, anzi mi fa abbastanza cagare; riportavo un commento. Se magari riusciamo anche a rispondere più simpaticamente...
Ah.. Nel pomeriggio arriverà un video carino carino... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
OK!! ......:wink: Io però tra M1, Audi RS3, Subaru STI 3 volumi, EvoX, RS500.... mi prenderei la 1M ma fino all'ultimo sarei indeciso anche tra SubiSTI e RS 500 perchè sono totalmente elaborabili, c'è di tutto in giro e te la puoi personalizzare come meglio vuoi.
Beh sulla "elaboralibità" e "personalizzazzione" anche la 1M non scherza. Per n54 fanno il mondo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">