Beh la sua non è proprio stock........peserà 300kg in meno della mia e motore a parte (non so se c'ha messo mano) di E36 ha ben poco, tra l'altro il tempo l' ha fatto con le slick :wink: Mi sa che era inglese o olandese non ricordo.......ero troppo preso era mezza pista che cercavo di passare e appena ho potuto son passato, gli ho fatto segno che per la botta risolvevamo fuori e ho schiacciato per non farmi ripassare Poi fuori ho visto che non mi ero fatto praticamente niente e lui si era grattato solo un pelo il paraurti quindi amici come prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la spizzata vieni a Laquais Simo però fatti prestare qualcosa alla mia portata col GTR non vale
Muccio...in quel video avevo appena finito il rodaggio e la macchina era stock, partii con l'mdm, facendola sgommare ed impiegai 15" netti, se ti becco adesso prepara la vernice ed uno specchietto di riserva. 100-200 di gps e non tachimetrici, adesso li copro in 8,5" in due in macchina.
Muccio, scusa... ma che casso succede alla lancetta della benzina?? E' per caso una funzione del modulo aggiuntivo che "usa" quello strumento per indicare il livello di pressione della turbina??
PEM!!! Madonna se va sto m3. Fammi capire... Un 997TT Mk2 Chrono pack PDK da 530cv ti fa una pippa!! Ti chiamavano MarcoM1 da giovane?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello è un PBOX della stessa Rino... Consideriamo inoltre che un GT-R 0-200 ci mette 12.2s e 0-100 3.5s --> 100-200 8,7s per capire l'enormita della minchiata che è stata detta. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: Rino domani ti faccio/mando un log! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pps: una m3 e92 aspirata, fidatevi, è già tanto se di gps scende sotto i 10,5s 100-200... ma tanto!
originale di motore, angoli , semislick, svotata......bel tempo....è la 3,2???o la 3.0??? Con l's2000 il miglior tempo (invernale...con il caldo i tempi non arrivan cosi' bassi) che mi è uscito sul vecchio circuito con la ixcs...è stato 1.21, 1 con re050, assetto e angoli .....non estremi per l'uso stradale e turni sul bagnato ...oltre per il fatto che con le stradali camberare serve fino ad un certo punto.
Dani.....hai le marce piu' corte...e hai un cambio che te le sbatte dentro subito con il motore sempre in pieno ....senza rilasci in cambiata....
Io piccolissssssssssimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. libera un pò di spazio che non posso risponderti in pm