Certo che l'ha sportellato!! Quelli dell FocusClubRS.de mi hanno mandato una mail dove mi chiedono di buttarlo fuori (per vendetta) possibilmente all'ingresso della Piratella ad Imola. Credono che io vada ancora a fare i Track day con la FocusRS! Però una spizzata a Pito( in grande amicizia) se qualcuno mi prestasse una RS potrei anche dargliela!!
Farò qualche video aggiornato, ora si muove molto meglio, soprattutto dai 140 in su... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No per quello ci vuole il metanolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [video=youtube;lp7-aYAJBrE] Questo è enrita (qui del forum)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 50-280.
Della pista più che altro. Bè mettilo il cruise. Avevi un RS bianca preparata da vaccari ed eri iscritto al club focus RS? Adesso non esageriamo.
Guarda la partenza che faccio nel primo video in cima alla pagina (verso fine video)... Li è un asfalto da 7/10... Slitta giusto la prima (e son partito da animale). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'M3 Stock fa lo 0-200 in 15 secondi che io ricordi, cavolo Muccio per fare poco meno ha dovuto spendere mila milioni di euro per taroccare la sua 135i che era già perfetta così!
L'm3 e92 segna 12/13s da tachimetro da 100 a 200... Fischia pure la Punto S '97 di mia madre 55cv in prima... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fa 0-200 in 16s abbondanti da tachimetro quella di Spinazzola con scarico, mappa, advan, alleggerita ecc... Ma io dico... Parli a caxxo o un minimo di cognizione ce l'hai?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bah.
Questo thread finirà in enormi catzi di gomma per tutti.................. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Può essere. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai ordinato un po' di roba from USA??
ma dico, caxxo spari??? Spinazzola ha cronometrato la sua in 15 netti non partendo benissimo tra l'altro, ti rendi conto di quello che dici?!
I video di Nicola son su youtube, e segna, ripeto, 16 abbondanti. A parte che, inoltre, anche se fosse che facesse 15 son 2s abbondanti sotto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">