Fede ricordati la fotocamera, dobbiamo filmare la tua faccia di caxxo quando fai il primo seconda-terza a 16psi...
Tò Marco1MRS4 beccati sto supermegamultiquote. Questo perchè da noi questi tipi di auto vengono apprezzati da una minuscola parte di "pubblico" a differenza degli altri paesi da te enunciati, regno unito in testa. Qui ci interessano le auto che prova in stragrande maggioranza QR. Dalla foto ricordo sembra abbia i 18" disponibili di serie! Per me non sono paragonabili. Quí devo quotarti in pieno e ultimamente succede spesso. Te sei sprecato pe stò forum. Sei più adatto come rettore universitario. Anche le re050 sono ormai superate, dato che sono uscite pressochè appaiate. Ti sei perso proprio in un bicchier d'acqua. E per fortuna che ne hai 2(di Bmw). Perchè QR parla di macchine in maniera competente? Una mondezza. Ma quando mai. Caxxi tua. Ti si è chiusa una porta, ma si è aperto un portone. Vedi Muccio vs Mao. Si come no. Le 255 se le sogna. Classica macchina buona solo per andare forte sul dritto. È un cesso, discreta solo su piste con lunghi rettilinei(vedi Nurb. o Monza). Su piste tipo Misano o via discorrendo prende la ***** anche dalla clio RS cup.
No 245. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma ripeto, di trazione ne ha, non so perchè la gente è fissata non ne abbia... Su asfalto buono slitta malapena di seconda con delle Falken... Se uno mette delle Federal RS-R Semislick 245/35 ecco che il problema è risolto del tutto. Il problema son le 215 davanti, non le 245 dietro.
Muccio scusa ma questa è una vacata grande grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. La mia con 340cv stock e le 255 pattina anche di quarta in pieno, figurati se la tua con i 245 e 400 scarica bene a terra nei primi rapporti, ma non ci credo neance se lo vedo di persona.
dipende dal tipo di asfalto e di gomme.. io con le mie di serie rf e 400cv.. 2° non la usi rimani fermo.. 3° slitta ancora 4° va già meglio.. ma di motore stock, sarà che qui in CH le strade siano piu belle, ma in 4° non mi slittava.. mai.. eppure l'N54 è quello.. 40cv in piu in confronto a un 35i stock non servono a niente.. cmq, adesso con le semi slick, 2° prende subito.. non al 100% ma facciamo 85% !! se tu monti le rf.. è normale che faccia cosi.. quelle gomme sono pietose!! cmq, confermo tutto quello che ha detto muccio.. un N54 portato a stage 3 diventa completamente un'altro motore.. che sia un 35i o 35is o 1M io consiglio di farlo assolutamente !! e visto che abbiamo tutti stesse turbine, dps ecc ecc.. vi consiglio inoltre di rimuovere quel coso che bmw osa chiamare intercooler !!
Diciamo sempre A proposito di sportellate, Pito tu e il tuo amico con la vasca da bagno avete deciso cosa fare il 2 luglio? Magari questa volta non ti passa sopra le orecchie come a Varano
Chi è con la vasca da bagno? Il Peos? lui ha la lavatrice Se passa è solo perchè la mia è rotta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque molto probabilmente ci sono............aspetto di esserne certo e poi confermo sul Topic :wink: