lo stavo scrivendo........... .... sicuramente quella contro di pito era mappata.. calcolando che ha anche il pk e impossibile che gli andava via.. cmq, avo la rs arriva a 370.. ma non solo di mappa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fidati ke x esperienza personale la RS500 arriva anke a 400 con un buon margine di collo ancora da tirare........
gran bel mezzo...ma troppo esagerato per i miei gusti.. non ho capito una cosa... ma il nero opaco.. è una pellicola o vernice??
come immaginavo.. ma sotto che colore c'è?? nero pastello ?? bhoo alla fine non è una brutta cosa.. basti pensare si sassolini che si prendono sempre sul muso della macchina, essendo semplicemente una pellicola, basta sostituirla ed ecco che l'auto ritorna come nuova.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi nero opaco, è un colore che si trova molto facilmente..
esatto è nera, e cmq la ford garantisce la pellicola (3M), solo ke ad ogni piccola cosa devi andare esclusivamente da carrozzieri certificati 3M altrimenti decade se era 4x4 cmq era meglio :wink:
MUCCIO ma fammi capire se io avessi un n54 per pistolarlo bene dovrei mettere un v5 e intercooler magg e arrivo a 420cv? no perchè a me i motori turbo non piacciono ma sto n54 con poca spesa si fa volare senza far scoppiare tutto. Subito nn mi fidavo ma se dite che il tutto è affidabile anche per un uso in pista.........
Non ho avuto modo di chiederglielo, sono solo riuscito a fargli capire che doveva arrangiarsi per il suo paraurti grattato..........prossima volta magari si sposta
curiosando i tempi degli OPL a varano ho visto che tu e peos girate sull' 1 e 20! complimenti io con la mia sono sempre intorno all'1 e24 e non voglio proprio scendere porca Tutti e due avete le pilot cup??
Se avesse avuto 400cv non si sarebbe beccata mezzo rettilineo di Nardò immettendosi sul dritto 30 mt prima di una EvoX, quella si con 410 cv veri!!
Simo sono due cose diverse, la EvoX aveva 440cv, 4 ruote motrici e le semislick; la RS500 abbiamo stimato 390cv, aveva le Continental ed era umido se non bagnato. Il grosso problema della RS500 con le continental è che di motore sgomma anche in IV, ecco perchè ti posso solo dire che abbiamo stimato una potenza di 390cv, perchè è difficile farle fare strada, il miglior risultato del performance è stato di 250kw alla ruota, ossia 340cv, aggiungi l'assorbimento della trasmissione e vedrai che i cv ci sono tutti..
Servono anche i downpipes dritti -manna dal cielo x le turbine- e due filtri a cono -l'aspirazione originale non è sufficiente, non pesca abbastanza aria-. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè vengo sempre tirato in ballo senza sapere niente ??? comunque...a proposito di questo...non potete immaginare il cambiamento...cioè,fino a quando non si prova a pelle,non si può parlare. io dopo aver constatato sulla mia pelle di cosa si parlava...ho ordinato ic maggiorato,downpipes,filtri a cono,PROcede--stage 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti domani vado a montare tutto