Non ti bastano i video sopra?? E' pure mappata quella C63... Cmq la mia, da video tachimetro, copre il 100-200 in 8s (prima di montare l'intercooler)... Se lo fa anche il tuo C63 allora ce la giochiamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambio discorso solo un attimo per chiedervi se qualcuno partecipa all' //m performance day di Monza del 23 Giugno...io mi sono iscritto solo per provare la 1M!!!!
Ok che Muccio spara caxxate a manetta ....................però anche te cala dai Direi che sei più sui 14-15sec....................13 sec sono tempi da GTR o 997 turbo
Ma che cazzate avrei detto?! Uff... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq 13/14s 0-200 da tachimetro ci sta per un C63, occhio e croce è quello che fa la mia e siamo in linea con quanto visto nei video e quanto detto finora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lascia perdere i 13s GPS effettivi di un GT-R... Quello da tachimetro fa 11 basso.
il C63 performance fa 13 secondi più o meno come l'M5 E60 e l'M6, il porsche Turbo Mk1 e il GTR fanno 12 secondi, l'M3 ce ne mette 15
Tachimetro non lo sò, ma effettivo la berlina stà sopra i 14 ........................GTR e 997TT stanno poco sopra i 12, parlo di effettivi.
devi chiederlo a Muccio, cmq cosa aspetti a rimappare?!?!? che l'n54 standard ha "solo" 340 cv ed è fermo mentre col procede by Muccio staresti davanti all'F16???
Di sicuro le c63 dei video postati non erano sbloccate di elettronica... Una volta liberate (oltre 500cv) sopra i 160 non c'è speranza per un N54 stage 3.
Muccio, se la tua fa i 13 sullo ZERO (e sottolineo 0)-200, mia nonna fa i 9 nello 0-300 in ciabatte. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> La tua sullo 0-200, complici i 255 posteriori e la mancanza di autobloccante è già tanto se stacca i 14/15.
Quoto............quel motore è bestiale............sono dei bastardi a non darlo stock oltre i 500cv come per le E63 e co.
Le C63 erano sbloccate di elettronica e portate a 520cv. Andate sul sito del tuner per vedere. Poi ripeto, la m3 e92 va di più cosi siete contenti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque, al di là delle battute, al Ring non riuscivo a superare una Focus RS sui rettilinei.........in curva lo tamponavo ma di motore mi andava via, poi non mi faceva passare e alla fine per passare l' ho sportellato
strano sai.. io proprio grazie al motore gli sono stato davanti... anzi ha accelerato anche prima di me.. io ero stock.. fuuuuullll stock... bhoo.. ha piu spinta ai "bassi" (per intenderci sui 3000giri)... ma dopo sta ferma..
Finanche le Ford si possono mappare... Lo sapevate, vero? Il cinque cilindri della FofoRs arriva a 370cv come fosse antani.