Quando parla Muccio di N54, automaticamente tutto il lavoro che faccio per rendere credibile che un N54 vada più di su S64 finisce diplomaticamente a puttane. Scherzo Muccio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In questi momenti son felice di avere il telaio di twingo rs e sterzo di clio rs :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vado a comprare l'adesivo rs da mettere sul cofano ora hahahah
Siamo attorno ai 430 reali secondo me. Dovrei fare un bel log e mandarlo ad AVO... Cosa che farò! In ogni caso quella del video è un reflash ECU, e non può superare i 14.5psi (le tabelle ECU non vanno oltre). Io giro sui 16.0/16.5... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per chi dice "I video di youtube non valgono nulla"... è vero, ma si parla pur sempre di due auto automatiche, affiancate, a gas in fondo, da 50kmh a 280, con tanto di tachimetro ripreso... Le differenze, nel caso ci fossero, dovrebbero senza ombra di dubbio evidenziarsi.
In pista io la terrò più bassa (attorno ai 12psi), finora ero senza intercooler e quindi giravo x forza di cose a PROcede spento... C'è chi gira tranquillamente a 16psi e non ha avuto alcun tipo di problema. Non vedo l'utilità in ogni caso: in pista, come saprai, conta molto più manico/gomme/assetto che avere 430cv anzichè 380 -con i quali, sia chiaro, già di motore prendi le M3 e92-... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, infatti! Chiedo proprio perchè non l'ho mai letto. Quindi me lo consigliate come più serio/attendibile di Evo? Comunque.............. ...io non ho ancora capito se Muccio fa tutto il figo e continua a postare qui finchè, mentre scrive allegro allegro alla tastiera, non gli esplode di colpo la macchina, o se davvero l'N54 è un vaso di Pandora che ti spara 430cv come nulla fosse. Non lo dico polemicamente, eh; dico sul serio!
Gli N54 esplosi al mondo si contano sulle dita di una mano... E sono esplosi tutti per "malfunzionamenti" di alcune centraline che, per l'appunto, si è imparati ad evitare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: parlo di roba con turbo maggiorati, metanolo e compagnia che giravano a 22/23psi.
Aspettati lunghe conversazioni in PM e comincia a prepararti indicazioni, suggerimenti e consigli per quando dovrò cambiare la GP, se non dovessi prendere la Lotus.
Vabbè, ho capito che prenderò sto catzo di procede e un intercooler ESS.................................. .....................però che scassamroni che siete, uno prova a vivere tranquillo con i suoi 340cv stock.......e voi niente, giù a bastone.
Tanto è inutile: finchè uno non prova non se ne rende conto... Delle prime 10 parole che ha detto fede2010 dopo un seconda-terza sulla mia (e giravo basso a 13.5psi) la più fine è stata "MEVDA". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho il C63 berlina performance con 487 puledri, che cmq sembrano 525, ti volo sopra le orecchie in qualsiasi salsa ed è originalissima, hai provato contro l'R8 di trech?
e allora prova con tanto di video così ci fai vedere, cmq se la nuova M3 avrà l'n54 con 480 puledri è già prenotata da parte mia