Ritengo che se AleArturo venisse bannato a vita insieme alla foto del suo carrello della spesa tuning, il livello medio dell'intera rete mondiale ne gioverebbe
verissimo ! apena letta mezz'ora fa gio!:wink:L'unica cosa che mi sta sui cogl. è quel panzone di tom ford che guida la enzo! Chi è lui per dire che va bene o va mele?non sarà mica un pilota o un tester serio!ci poso andare anche io al suo posto!adesso su dicovery c'è top gear USA.....quelli si che sanno guidare altro che clarkson e co! scusate l'OT!
Ragazzi bisogna essere sinceri la renault è la numero uno in vetture sportive......ho provato un mese fa una nuova megane rs e vi dico che è pazzesca spinge forte e ha un avantreno spettacolare che ti permettono inserimenti rapidi e diretti........che sulle ns bmw è lontano parecchio se non ci si mette mani sull'assetto..........poi la linea può piacere o no...........
Lei è quello del servizio toilette pubblica ambulante? Si goda la vasca da bagno per gli ultimi tempi prima di doversi iscrivere a Zafira&SeggioliniPassionForum. Ma TopGear merita di essere letto? Cioè, parla di macchine più competentemente di Quattrorotelle o Molluschi&Trattori? Non l'ho mai preso credendo che fosse una rivista semiseria sulla falsariga della trasmissione dove il livello di tecnicismi è inferiore a quello di Novella 2000.
Vabbe', adesso non esageriamo pero' ragazzi, altrimenti rischiamo di scadere nel ridicolo: pare che stia passando il messaggio che i collaudatori migliori alberghino in Bmwpassion Suvvia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.autoblog.it/post/33608/bmw-serie-1-m-coupe-by-techtec-fino-a-450-cv-per-schiacciare-la-m3 Via Autoblog. Sono corso in bagno.
bè fermo minga tròp! (secondo me) poi se ci vai in pista è un altro paio di balle. 450cv su una 1 sembrano impressionanti, non son troppi? quanto dura un motore tirato così?
infatti è tutt'altro che fermo, nella guida di tutti i giorni è il miglior motore che abbia mai guidato
dai ale non essere così prevenuto!:wink: SUl fatto che il programma tv sia tecnico a livello zero sono d'accordo perchè se alla guida delle macchine ci mettiamo tre teletubbies forse vengono fuori prove + tecniche sicuramente..... Ma per quanto riguarda la rivista la cosa un po' cambia in quanto ci sono tester veri e giornalisti italiani che scrivono, dopo, che il TUTTO sia reso un po' "infantile"(perdonate il termine non me ne veniva altro in mente) credo che sia una scelta voluta per seguire un po' le orme delle trasmissione TV. EH eh magari! sicuramente quella gente fa il lavoro + bello del mondo e che un appasionato di auto può sognare! Tornando sul discorso top gear beh.....penso che evo sia una spanna sopra.....unico difetto....la calligrafia troppo piccola tipo libro "mattone":wink:.
eh ma tanto toccherà pure a te entrare nel mondo dei veicoli con i cerchi da 4 pollici prima o poi!! e quel giorno sarò alla finestra a ridermela di gusto..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ............anche se a dirla tutta già sei nel mondo dei passeggini.................tuning /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io vi ripeto, l'n54 ce l'ho... E stock non va una sega di nulla... E finchè non lo provi con le giuste cure non hai IDEA di cosa si stia parlando... Qui c'è gente che sostiene ancora che gli M3 o i C63 di motore vadano di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' molto molto buffo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In termini di velocità pura di motore/cambio sicuramente la is............ Ad onor del vero bisogna dire che alla is manca qualcosa in termini di assetto.
Lascerei stare la C63, castrata di elettronica. Lì con nulla si prendono 50cv e poi ciao ciao... E comunque anche da stock c'è poco da stare allegri.
Ho giocato più volte in superstrada con un C63 station del mio paese. Una volta anche con enrita testimone.. Ogni volta la stessa storia, se non mollo gas gli entro a culo... E non poco, vistosamente anche, da 70 a 200 dovrò alzare il gas 3-4volte... Edit: questa è pure mappata AVO: ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">