Ah ah ti piacerebbe con quella sottospecie di scatoletta di sardine col motore grande come il compressore di un frigorifero !! nel mio lungo cofano ci sta tutta la tua macchina dentro e ci rimane lo spazio per farti aprire la portiera e scendere! :wink:
Secondo me qua c'è qualcuno che si offenderebbe meno se gli trombassero la fidanzata piuttosto che sminuirgli l'auto...trombate di più le vostre donne, sempre che non ci pensi già qualcun altro P.S. Vediamo se qualcuno mi quota così scopriamo chi sono i cornuti che si sentono chiamati in causa TopGear Magazine - Audi RS3 vs. BMW 1M (with performance data) Vbox-data: Audi RS3 Sportback / BMW 1M 0-30mph (48 km/h): 1,4 s / 1,9 s 0-60mph (97 km/h): 3,8 s / 4,5 s 0-100mph (161 km/h): 9,9 s / 10,7 s Quarter mile (402,3 m): 12,4 s / 13,0 s Vmax.: 161,6mph (260 km/h) / 158,5mph (255 km/h) G-force in banked corner: 1,48g / 1,63g
E di fronte a tali perle di inusitata finezza vi auguro buona notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedi, il problema è un altro. Tu risulti "poco simpatico" (per usare un eufemismo), perché non fai nulla per nascondere le tue mire bellicose contro la 1M (le cui ragioni sono ignote), e interventi come questo che hai appena scritto lo dimostrano. Se non ti fossi limitato a scrivere solo frecciatine contro la 1M senza senso ma ti fossi preso la briga di seguire tutta la discussione, ti saresti accorto che l'articolo di Top Gear era già stato linkato nelle pagine addietro, per cui si fa veramente fatica a non credere che il tuo sia solo l'ennesimo flame, visto che per l'appunto riporti solo i dati velocistici sul dritto che vedono l'Rs3 prevalere sulla 1M, e non il giro in pista che vede invece la Bmw prevalere sull'Audi. Credimi, anche con tutta la buona volontà si fa veramente fatica a non cogliere una natura provocatoria nei tuoi post.
E quindi? Sono soggetto a qualche condanna o sanzione penale da parte della giustizia italiana? Basta non leggere o quotarmi in continuazione, è così semplice, del resto siamo in un paese democratico in cui si dovrebbe poter dire e scrivere liberamente. Passi lunghi e ben distesi...
Bene, faccio tesoro di una delle (tante) sagge citazioni del Sommo Poeta e passo oltre: Marco, su Auto c'è scritto che pigiando il tasto M Drive si hanno risposte più sportive anche dallo sterzo! Ma è una c.azzata, no? Posto che si tratta di un'ottima, ma semplice idroguida, senza alcuna possibilità d'intervento elettronico, vero?
Esatto volevo scriverlo prima ma mi è passato di mente. Ho controllato anche sul libretto di uso e manutenzione per sincerarmi del fatto di essere io incapace a percepire la differenza o era realmente cosi, e in effetti il tasto M incide solo sulla risposta all'acceleratore, non su sterzo e taratura dei controlli elettronici. Altro punto a sfavore di auto, che forse quell'auto non l'ha proprio guidata
Pazzesco!!!! Lì per lì c'ero un attimo rimasto perché il tasto Sport, sulla mia vecchia Z4, interveniva effettivamente su motore e sterzo, ma lì vi era l'orrido servo elettrico, che consentiva di rendere lo sterzo lievemente più diretto e più duro. La Z4 M, tuttavia, era dotata dell'idroguida ed infatti il tasto Sport poteva solo modificare la reattività del gas. Così è anche per la 1M, la cui funzione M Drive abbina ad un comportamento più sportivo del propulsore un intervento più permissivo del DSC. A tale ultimo proposito, nel libretto sono indicati i parametri-soglia oltre i quali interviene comunque il controllo di stabilita? Te lo chiedo perché (solo) sul libretto della Z4, erano espressamente indicati i parametri della funzione DTC, al superamento dei quali interveniva il controllo di stabilita ed erano: - 0,4G laterali; - 70kmh.
Non è importante tanto il fatto che in futuro ci siano o meno manicomi e cliniche chiuse, è importante che noi adesso abbiamo provato che si può fare diversamente, ora sappiamo che c'è un altro modo di affrontare la questione; anche senza la costrizione. » (Franco Basaglia) Anche su Automobilismo c'è il test della 1M in Scozia e sembra più serio. Ma forse nessuno l'ha provata veramente
No, niente di tutto ciò. Dice solo che può servire in caso di neve ecc. e che può essere richiesto l'intervento del guidatore per correggere le sbandate, o una cosa del genere. Le solite minchiate insomma. Il tasto sport modifica la risposta al gas, la velocità con cui il cruise control riprende la velocità impostata e un altro parametro (sempre indicato sul libretto) che non mi è chiaro... Sono ben contento che non intervenga sullo sterzo perché trovo questo tipo di fenomeno molto artificiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
... Che pero' girò 9 secondi più lenta della RS Trophy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo: lo sterzo è forse una di quelle poche componenti che dovrebbero restare assolutamente "analogiche"! Per questo ho sempre guardato con molta perplessità e diffidenza all'Active Steering, da tanti osannato. E non mi è piaciuto nemmeno lo sterzo della recente S4 V6, anch'esso settabile in diverse modalità (Normal, dynamic, auto). Non parliamo del pessimo vecchio sterzo elettrico della Z4... Vabbè, è tardi, notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehm.......cosa dicevo prima io su ciube???:wink: il suo ruolo qua è quello di innervosire e provocare(non si sa per quale motivo) il prossimo!! è davvero incredibile che personaggio!
E pensare che c'è gente bannata per molto meno............mi associo a Gio, con questa abbiamo definitivamente ucciso questi thread, adieu.
Caro utente Ciube, interventi maleducati ed offensivi nei confronti di un gruppo di amici che chiaccherano tra di loro non è gradito e non fa onore a chi proferisce. Il modo di porsi è fondamentale, ti rammento che non siamo in una "stamberga angiportuale" dove tutto (o quasi) è concesso. Rileggiti i tuoi interventi e cerca di valutare con onestà se quelle che hai scritto non sono delle provocazioni ed offese.
nel video da te linkato della megane, con tutto il rispetto di queste piccole bombe, ma o e il pilota che nn sa guidare, o la macchina che fa cagare.... e in continuo sottosterzo!!! nn si vede mai fare una curva pulita, cmq fa lo stesso un tempone, chissà se avesse avuto un'autobloccante serio all'anteriore di quanto avrebbe migliorato il suo best.
il ban di ciube lo vedo esagerato, io avrei optato per un ammonizione, di battute del genere sul forum se ne fanno tutti i gg, che facciamo banniamo tutti?
8:15 al Ring... http://www.autoblog.it/post/33602/bmw-serie-1-m-coupe-al-nurburgring-in-815-minuti Ero sicuro che avrebbe fatto meglio.... E voi cosa ne dite? forse cambiando le tarature può abbassare il tempo, ma il distacco dalla megane è notevole!