Ho ordinato Evo UK 3 settimane fa e ancora non è arrivato, Auto l'ho comprato all'edicola a 50 metri.
Per questo ho detto che sono solo gli articoli tradotti e le due rubriche a salvarlo dal baratro. Gli ultimi due ECOTY mi sono sembrati - a dire il vero - forzatamente lunghi, prolissi e ripetitivi al solo fine di sembrare avvincenti, quando invece c'erano scritte le stesse quattro cose dall'inizio alla fine. E da quando ho letto che la Cayman R, nonostante sia identica alla Cayman S con quegli accessori, è meglio della Cayman S con quegli accessori, diffido anche di Evo. Il mese scorso c'era la prova della 599 GTO dove (se ricordo bene Richard Meaden) elencava i posti che aveva visitato in Florida e diceva di non aver mai superato i 60, se non per una sparata a 150. Non farlo l'articolo, pubblica 4 foto e basta, no?
comunque, per restare IT, in occasione dell'ultimo ECOTY c'era scritto che in occasione del prox dovrebbe esserci anche la 1M..
Ecco la nuova concorrente della 1M, costa meno, consuma meno e va di più http://www.autoblog.it/post/33591/renault-megane-rs-trophy-808-al-nurburgring
Al momento per quanto riguarda le sensazioni e le emozioni trasmesse evo è il top. Anche car magazine non è male, ma non al suo livello. Il resto sono i soliti 4 numeri snocciolati.
RS4 e zeno ma adesso come farete a dormire questa notte? Ciube sei il solito rompiballe che partecipa a questo 3d solo per infastidire la gente e non hai fatto altro che dare giudizi negativi e provocanti sulla 1M, se io fossi un moderatore avrei preso provvedimenti comunque continua pure finchè non ti dicono niente! Vai a fare un giro ai 200 con la 535 con una mano sola e non perdere tempo con noi neofiti. ECCHECCA...O
Beh dai questa volta lo smile -> lascia intendere un intento goliardico e non provocatorio da parte di Ciube :wink: Poi che questa Megane sia un siluro è fuori discussione (come del resto gran parte della produzione Renault RS), ma ha poco a che fare con la 1M.
Ma mica l'ha portata lui la Megane al Ring per segnare il record però! Ha ragione ad attenzionarlo: come già detto da Marco le Renault RS sono tutte stravelocissime. Parlavamo con l'ottimo Docmobile su un altro topic della vecchia R26.R che, quando l'M3 E46 girava in 8'22" sul circuito nord, faceva 8'17". Io non l'ho mai provata, ma lui (della cui competenza ed esperienza mi fido senza riserve) dice che sia inutilizzabile su strada e pocopiù sulle altre piste e che le preferirebbe (addirittura!) la mia GP. Questa RS Trophy pare sia meno estrema (niente roll bar, tutti i sedili e assetto "civile") e quindi il tempo (fatto sembra con le Bridgestone RE050 di serie) è veramente ottimo, alla luce anche della fruibilità decisamente superiore a quella della specialistica R26.R e pari, quindi, a quella della 1M. A 34.000€.
Più che altro è che esternamente non se guarda un granchè sopratutto davanti il cofano chiude come il vecchio maggiolone.
lo so che va forte ma voi credete che l'abbia fatto per quello o per infastidire....come dire ai poveri polli che hanno preso la 1 m che spendevano meno e andavao di +! poi voi siete liberi di credere per carità.
Sinceramente, delle continue provocazioni di Ciube, me ne frega quanto il due di coppe quando regna bastoni. Stavolta la coglievo perchè - sebbene come al solito tendenziosa ed infantile - i prodotti di Dieppe mi interessano sempre e si confermano di volta in volta ottimi. Mi ricollego al discorso su Evo ricordando come la R26.R si piazzò 4a all'ECOTY 2008 avanti anche ad Alfa 8C, Maserati GTS e Aston V8Vantage, raccogliendo il giudizio testuale: "unquestionable hero of ECOTY 2008 is the Mégane R26.R".
Quoto il tuo messaggio ma è una domanda per tutti: secondo voi, quanto c'è di originale e quanto di auto "che compro in concessionaria" quando si deve puntare al tempo come in questo caso?