Dipende di che vetture si parla. Sul genere della tua quoto, ma sulle sportive medie a mio avviso il motore per eccellenza è il 2.0 turbo 4 cilindri 16v.
consiglio, se vuoi mantenere quel colore stupendo per sempre come nuovo fai un trattamento con la cera speciale BMW alle nanotecnologie, io la usavo e la uso tutt'ora sulla subaru, è incredibile quanto dura l'effetto e come scivola via lo sporco e la polvere, un semplice lavaggio soft e torna nuova ogni volta link http://accessories.bmw.it/internet_bmw/servlet/navigateDetails.do?language=it&nscId=1103&localePath=/IT/it&ts=1308169572606&from=2&fromList=true&nav=11&absoluteNav=2
Grazie Gabo, appena capito in bmw se la trovo la prendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non posso che essere completamente daccordo con te. A me non pare proprio. Un conto è fare spettacolo e un conto è guidare e fare i tempi. Per fortuna.......lo hanno montato anche sull'RS5. Tanto per essere OT; per me il top resta quella della C3 con l'innocenti. 10 e lode al pubblicitario e all'agenzia.
in abbinamento questa lucidatrice orbitale facile da usare e non si rischia di fare "ciondoli" sulla carrozzeria la uso da una vita lavora strabene http://cgi.ebay.it/VALEX-LUCIDATRICE-ELETTRICA-PER-AUTO-LA3300-/200434245517?pt=Utensili_elettrici&hash=item2eaacfdf8d
non si deve fare niente....è la concessionaria che se ne ha voglia ti invita(ovviamente se se hai preso la macchina in conce bmw)
Ooooohhh! Finalmente!! Sei il primo che si è accorto della mia vaccata appositament scritta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ken è bravo a fare i filmati divertenti, ma nei rally è una pippa pazzesca. Non ha mai collezionato alcun risultati di rilievo.
Vedere come tiene lo sterzo il ciccione fa venir voglia di strapparsi un braccio solo per avere qualcosa da tirargli... Frecce arancioni e mascherina cromata sulla 1M poi... BLEARGH!
...ahjahahahahahahha avevo notato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sembra uscito da "fusi di testa"
Concordo, peraltro non capisco come faccia a guidare seduto così in alto! Io se non ho il sedile abbassato al limite, mi sento di guidare un pullman. Sulle frecce è perchè negli States sono obbligatori i catarinfrangeti supplementari arancioni come sull'M3 del video che, però, la E82 non ha e che quindi obbligano BMW a farla omologare solo con le frecce colorate.
Ragazzi, mi permettete un piccolo OT? Ma chi ha aperto questo post tempo addietro, che fine ha fatto?? Non è assente dal forum da un po' troppo tempo???