e te credo che va bene chissa che soddisfazione guidarla......:wink: Per la vibrazione anche a me era successo dopo un mese e avevo un cerchio piegato leggerissimamente a causa di una buca che ho preso abbastanza forte per di + in frenata quanti km hai già fatto per curiosità??
Spero che non sia un cerchio piegato cavolo, sono stato molto attento e buche grosse non ne ho prese (e l'auto la guido solo io). Di km ne ho fatti 700 e rotti, entro il fine settimana supererò i 1000.
legggerissimamente anche la mia fa' qualche leggera vibrazione....ma stranamente non sempre , non sempre avertibile nella stessa intensita'.....pochissima roba comunque....sara' il consumo ruota per gli angoli che avra' di serie........amen ora è un niente...sono a quota 4000 km circa...
1 settimana di auto e già 1000km fatti...non era meglio se ti tenevi la 123stella? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è un cerchio piegato. E' che la macchina quando esce dal conce ha bisogno di una convergenza... Come già ti dissi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu di buche non ne hai prese...ma tutti quelli che l'hanno intraversata prima che te la consegnassero, dove li metti ?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma da nuova non mi sembrava che lo facesse... Cmq vorrà dire che presto ti verrò a trovare in effetti ho pensato anche a questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti in 13km (forse 14) si possono prendere tante buche.............................. ...................hai fatto una verifica dei sedili con il LUMINOL?
ma la vibrazione la sentivi appena presa o ultimamente? A ME non è mai capitato che la convergenza errata portasse vibrazioni al volante. poi non so.:wink:
Credo non sia mai capitato a nessuno :wink: Potrebbe essere un cerchio storto o semplicemente fuori equilibratura......... salvo altri problemi di natura meccanica che in questo caso credo siano da escludere.
Da nuova ho fatto un pò di superstrada intorno ai 120-130 e non ricordo di aver avvertito nessuna vibrazione (ricordo che avevo le gomme oltre i 3 bar), mentre sabato (e anche ieri) in autostrada intorno ai 120 sentivo questa vibrazione sullo sterzo, assento al di sotto e al di sopra di questa velocità. Anche io penso (e spero) che si tratti di problemi di equilibratura, ma gli angoli li devo controllare cmq.
questa è la prova che hanno fatto qualche traverso prima di dartela!!!vuoi mettere come parte meglio il culo a oltre 3 bar!!!!!
Oggi l'ho lavata, e l'ho vista per la prima volta pulita sotto il sole a picco. Sono sbalordito, questo colore sotto il sole è fantastico non ci sono parole.