si parla di ///M1 in questo thread se avete voglia di rompervi le scatole a vicenda fatelo in pvt, che magari c'è ancora qualcuno che gli interessa l'argomento del topic rientriamo IT, grazie
Di sesign la 1er coupè proprio non riesco a farmela piacere, ma questa 1M coupè ha tutte le carte in regola per essere una mossa furba perchè va nella direzione della auto piccole e compatte. Se poi fosse anche leggera sarebbero grossi guai per tutti...
Neanche io la digerisco, però ammettiamolo...........se esce così assettata e muscolosa come nel render non è poi tanto male. Ciò nonostante continuo a rimanere perplesso sul posizionamento commerciale, IMHO sfonderà i 60.000 accessoriata.
leggera ormai bisogna intenderla da 1500 in giu'. A me invece piace. L'M3 e92 come linea mi piace ancora di piu' pero' non mi dispiace affatto questa piu' compatta. Cosa non ti piace?
Oddio cosi come é in questi render neanche a me piace affatto, decisamente troppo carica e appesantita,i paraurti sono decisamente vistosi e l'assetto é fin troppo a filo ruote e i cerchi hanno offset esagerato, spero che sia l'eccesso di qualche mago di photoshop e non il risultato degli uomini del design di Bmw, che anzi mantengono sempre linee piuttosto sobrie ed eleganti anche nelle versioni M. Del resto la stessa M3, pur ben caratterizzata esteticamente, non é troppo più carica di una e92 m sport, mentre questa 1M si allontana molto, e in maniera quasi tamarra, dalla 1er coupé msport. Potrebbe quasi sembrare una VW R... Non ci resta che aspettare...
Torniamo al discorso che facevo io.............una M1 da 360cv e 1.500kg è meno efficace di una M3 da 420cv e 1580 kg.