Il programma BMW Individual permette di avere una gamma colori ampliata, potrebbero aver inserito quel colore tra i disponibili dopo l'uscita della GTS. La cosa per cui mi puzza di "fatto in casa" è il tetto nero in abbinamento al tettino apribile.
Potranno anche essere belli (diciamo passabili ) , ma in abbianamento all'arancione esterno non mi piacciono per niente
detto fatto... http://www.autoscout24.ch/as24web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=7269732&qs=from%3dDefault%26zipcountry%3dCH%26make%3d21%26modellike%3dds%26cur%3dCHF%26sort%3dtopl%26total%3d224%26eftotal%3d224&page=1&row=2 giusta per l'estate...
Dici che si sia fatto un km sul tetto e dopo, già che c'era, l'ha ridipinta di arancio? Ho qualche sospettino.... Piccolo piccolo, pero'...
Ho 38.5 e sono andato a lavoro, Marco. Sto scrivendo dall'ipad è m'è partito un "la" per un "l'ha" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai, quando si lavora all'inverosimile e si hanno figli piccoli (anche se in questo caso non c'entrano) è una cosa abbastanza normale. Ho fatto 10 anni di seguito senza manco una linea di febbre, poi sono capitolato.
Bene bene, molto bene. Domani lavaggio e nuove foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho una leggera vibrazione sullo sterzo intorno ai 120, al più presto controllerò l'equilibratura e già che ci sono anche gli angoli.