Ieri ci siamo incontrati al BMW M trak e queste sono le mkie impressioni: La 1m provata da me, aveva già fatto altri giri, ma le lasciano raffreddare per 10 min e raffreddano i freni con aria compressa,, anch' io l’ultimo mezzo giro ho dovuto far raffreddare i freni. Tieni anche presente che, avevano messo birilli prima della seconda variante e a metà del rettilineo opposto ai box e quindi dovevi staccare da 200 a 60 per 3 o 4 volte. Cronaca del giro veloce; in fondo al rettilineo dei box raggiungevo i 250 Km/h poi staccatona a 60 per la prima variante, curva grande in pieno, poi staccatona per i birilli e ingresso nella seconda variante, seconda, terza, quarta marcia, staccata per prima di Lesmo (la più bella curva di Monza) frenata decisa, terza marcia , sinistra, corda, gas in pieno, quarta marcia, seconda di Lesmo frenata, ingresso gas costante poi giu tutto, quinta, sesta sotto calvacavia, frenata, terza marcia, per la variante Ascari, uno sballo , giu tutto 220 km/h frenatona (birilli, freni lunghi) giù tutto, ingresso parabolica gas costante , tutto a sinistra e giù tutto, X6M (guidata da gentile donzella) davanti a me, la passo a destra : e sono di nuovo davanti ai box a 255 km/h… Quello dietro con una M3 performance non mi ha preso.. Dimenticavo la 1m è un'auto molto equilibrata in curva.. Devo dire che il grosso limite delle auto di serie seppur sportive in pista sono i freni e le temperature…
Nel senso che trovo difficile immaginare qualcosa di meglio su quelle strade... non vedo che altri sensi ci siano . Probabilmente dipende dal fatto che non ho mai guidato una GT-R Dal mio video leggo sui 2-2.1s, ma ammetto che ero solo e con un paio di litri nel serbatoio .
Ciube, se tutti ragionassero come te non avrebbe senso parlare di auto, perché la tua semplicistica visione elle cose non lascerebbe spazio a particolari prestazioni in controtendenza rispetto al dato dichiarato. Immagino che tu sostenga che una XKR 5.0 litri vada più di un Carrera GTS perché ha parecchi cv in più, giusto? Nicola io continuo a non essere d'accordo sul sostanziale pareggio fino a 6.000 giri, poi concordo con te.
Oggi preventivo M1 mi ritrovo ben 589eurozzi di allestimento preconsegna....E'normale o il venditore fa il furbo?
la mia ragazza ha pagato 150 euro di preconsegna di una lancia y...queste cose le reputo un furto!!!! io compro una macchina nuova e tu mi fai pagare per togliere la cera,metterci i tappetini,MAGARI controllare 2 livelli e attaccarci la targa?!?!?!?
per la cronaca a Monza la curva dopo la prima variante è da sempre chiamata Curva Grande, il nome Biassono risale a pochi anni fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il TT è comunemente IL TouristTrophy. La mia interventa serviva solo a precisare l'improprietà che aveva generato la mio fraintendimento, in maniera assolutamente bonario.
Quelle ''tasse'' lì sono un furto.. in pratica si riprendono un po' della percentuale di sconto che tu hai cercato di ottenere tramite lunghe contrattazioni.. mica scemi!
Sulla nuova A6 che s'è preso mio padre nn hanno inserito questa spesa.....Proverò a cambiare concessionario...
Cmq se non sbaglio fu il vate (d'annunzio) a decretare che l'automobile fosse femminile. Quanto alle maggiorazioni di prezzo, é una cosa arcinota e abbastanza ininfluente, alla fine ottieni più sconto e compensi la maggiorazione. Senza questa maggiorazione col cavolo che ti fanno il 13% di sconto, ti fanno il 10% se va bene e alla fine il prezzo sempre quello é.
Non mi interessa particolarmente (con quel che ci rimetterei sopra la mia diventerebbe una GT2 killer), ma mi fate capire un attimo che trattamenti si riescono a spuntare per 'ste 1m? Ad esempio un select come quello che ho attualmente sulla dacia biturbo potrebbe essere la soluzione ideale. (purtroppo, lavorando anche il sabato, non mi riesce neanche di passare in concessionaria per informazioni)
Hai ragione Rino, mi ero promesso di informarmi a riguardo e l'ho fatto, però ho dimenticato di dirtelo ero un pò preso dagli "eventi" Nella lunga mattinata di lunedi mentre aspettavo l'assicurazione per poter ritirare l'auto mi son messo col venditore a fare qualche simulazione di select per la 1M. Dopo 3 anni e 50mila km per una 1M come la mia (53000€ di fattura, già scontata) viene garantito un valore di 20500€, forse più basso di quello che ottenesti tu per la tua 135i. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">