Credo che la venderò prima, ancora in rodaggio No a parte gli scherzi, un pò di cautela nei primi km la avrò, ma non da fasciarsi la testa...
Sfondala Marcoooo! Tanto il rodaggio l'avrà già finito, visti tutti i chilometri di traverso che avrà fatto con i mille strontzi che l'hanno provata mentre tu aspettavi l'assicurazione. Ancora auguri e sbirgati con ste foto!
Bravo marco goditi questo momento che IMHO è uno dei + belli della vita di un appasionato..... Hai preso una gran macchina senza ombra di dubbio e di un colore spettacolare......penso una macchina che tutti non riuscirebbero a "capire" ma è prprio questo che la rende un po' speciale! Buona giornata!!
Per ora sfondo poco, mi sembra di avere la macchina di cenerentola la posso usare fino a mezzanotte, poi mi sa che diventa una zucca ;mrgreen: No sono semplicemente tornato a Firenze dal Vois Grazie, in effetti l'attesa e il ritiro dell'auto nuova (oltre che l'odore...) sono momenti indescrivibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente ce l'hai sotto il cu.lo Aspettiamo apporfondita recensione :wink: PS: ma che sia sbagliato scegliersi un'assicurazione seria? PS2: vorrei sapere chi è quel pirla che ti ha mandato la mail di Virglio via pm
Grande Marco... finalmente l'hai fatta tua... (mazza, sembra che si stia parlando di Topa) Sabato sera allora non puoi mancare... sei doverosamente con noi alla cena al Forte, così te la inauguriamo ammodino...
AUGURONI MARCO! Comunque devo assolutamente vederla dal vivo... in foto non mi entusiasma, ma sono sicuro che le proporzioni siano totalmente sballate. Larga com'è 'di persona' deve essere la cattiveria fatta auto.
verissimo, ce l'ha anche mio cognato con l'ultima a3! marco, non puoi mancare al pranzo dei castelli romani la prossima settimana!
Complimenti, domani mattina parto e torno giovedi, poi ti chiamo cosi passi a farmela vedere.Poi appena hai fatto 100km e hai finito il rodaggio facciamo una prova con la mia per vedere la differenza...