Si fai così perchè faresti la cosa più intelligente...col mio carro funebre di 535 i curvoni autostradali a quelle velocità li faccio tenenedo il volante con una mano...solo qua riuscite a far passare i difetti di un'auto come pregi, alcuni di voi li vedrei bene al Governo
Perché tu giustamente hai avuto modo di guidare la 1M e rapportare la sua dinamica a quella della tua 1M. O forse stai basando ancora una volta il tuo giudizio aprioristico (come tutti quelli dati da te fin'ora su quest'auto) su impressioni date da una persona non ben qualificata che magari fino a l'altro ieri guidava una Maruti Suzuki?? Adesso prendiamo per buone le impressioni di un emerito sconosciuto? No perché nelle 20 recensioni/test che ho letto fin'ora (non è un numero detto a caso, sono veramente 20) questo aspetto non è venuto mai fuori, e in questi casi le auto son state guidate da tester e piloti.
Zitto tu, che parli così solo perchè l'hai presa e ormai non puoi tirarti indietro , dopo se vuoi proprio disfartene conosco uno () che sarebbe disposto a fare un sacrificio e a portartela via per ben 20k euro
Ma non ti sembra un pochettino strano che se non ha problemi di stabilità la mia E90 a quella velocità li ha la 1M? Non è che prima bisognerebbe capire il raggio della curva in oggetto e magari vedere come si comporterebbe un'altra vettura simile in quel frangente?? E poi vuoi saperene un'altra? Io con la mia moto da pista, del 2003, prendo la Biassono a Monza in piena accelerazione senza il minimo problema. Le R6 2010 ad esempio, oscillano leggermente. Vogliamo dire che la mia moto è migliore delle ultime SS?????
No, stranamente non arrivi tardi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191759-la-M1-%E8-una-realt%E0-!!!&p=5351660&viewfull=1#post5351660
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ho già mostrato tutto il mio sdegno nel topic della sezione News, non fatemi essere molesto e volgare contro designer e vertici BMW, che perdipiù siamo OT!
Tu che ce l'hai cosa dici? Di sicuro sul veloce sarà meno stabile dell'M3 per via del passo, è questione di fisica, una gran cagata il soggetto in questione non l'ha detta a mio avviso.
Sicuramente qualcosa in termini di stabilità rispetto all'M3 E92 l'ha persa per via del passo, ma da qui a ritenerla impegnativa in velocità ce ne passa... Appena avrò modo di provarla ve lo dirò, se non sentirete nulla significa che evidentemente era davvero inguidabile
gente questo tizio non mi ha detto che è instabile alle alte velocità, ma bensì richiede + impegno di una m3 e92 per il suo passo + corto.:wink: X CIUBE I curvoni a 200all'ora con una mano col 535? io con la serie 7 riuscirei a farli senza mani tenendo il volante col pene.
Scusa ma dopo aver letto non sono riuscito a non pensare a questo http://www.youtube.com/watch?v=xvVCrIEN0SU