ha la misura standard da 19" che ha pure l'm3 ....e l'alternativa 235/40 18 sulle 4 ruote da neve: l' M3 ha due misure standard da 18 differenziata e 19 differenziata.. piu' l'accoppiata neve se non erro
Non so se hai letto tutta la prova di Autobild, in realtà la differenza di peso è ben più marcata, non tanto in senso assoluto quanto relativamente alla distribuzione, sull'asse anteriore della Rs3 gravano 200 kili in più rispetto alla 1M, comportando una precoce ed anomala usura delle gomme anteriori (più larghe delle posteriori, ricordiamolo ). Già in un'altra prova era emerso questo aspetto negativo dell'Audi, con tanto di foto dei pneumatici anteriori divorati. Motoristicamente parlando, niente da dire, sebbene il Dsg giochi un ruolo fondamentale sui tempi. http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=537764
Quasi quasi lo chiamo a dire la sua su questo 3d , sai che bello farlo chiudere dopo 502 pagine e a tre giorni dal ritiro della tua
1M vista ieri in pista a varano! .....Già mentre uscivo dal mio turno LEI stava arrivando dentro all'autodromo...bianca, bellissima e un suono da PELLE D'OCA. Ha fatto un turno e il tipo che l'aveva la portava veramnete bene si vede che di pista ne ha fatta. Ovviamente appena la 1M è uscita sono subito andato ad attaccare bottone col tipo. Non chiedetemi cosa faccia sto tipo ma mi ha detto che ha questa macchina in prova da BMW italia. Beh fatto sta che parlando mi ha detto che fa paura e spinge come una m3....è davvero agile e ha un avantreno mooooolto direzionale, zero sottosterzo e reazioni abbastanza prevedibili. L'unica pecca mi ddiceva che nella guida al limite, la seconda è un poì dura da sbattere dentro e nei curvoni veloci da 180/200km/h(l'avra provata in autostrada) diventa molto impegnativa da guidare e perde un po' in stabilità dove la m3 è inarrivabile in questo grazie al suo passo + lungo. Per il resto mi ha detto che ha un motore fantastico e che allunga benissimo per essere un turbo...... Era molto soddisfatto insomma di questa 1er. Per il momento non mi viene in mente altro.....:wink:
cioè,scalava in 2° a 180 200 all'ora???provava a vedere da che parte uscivano le bielle? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
MeGlIo Le AuDi Ke AnNo La TrAzZzIoNe CuAtTrO e SuPeRaNo TuTtI AnKe SuLlA NeVe! 1M M.eRdA nOn E' uNa VeRa M pErChE' NoN Fa i CuRvOni a 200!
...be' , è proprio un' auto da fichette insomma........ sara' per quello che ha il dsc superattivo......quindi di quelle poche che verran prodotte ne resteranno ancora meno dato che tempo 30 secondi in marcia e il dsc vien automatico metterlo ko.........
Prendo un attimo un martello con cui DEVASTARMI i coglioni e torno, aspettami eh...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">