Ragazzi non è difficile, se dovete quotare più messaggi selezionateli cosi: e dopo cliccate su Rispondi alla Discussione, cosi vi appariranno in sequenza in questo modo in un unico messaggio: Ovviamente tra un messaggio quotato e l'altro inserite il vostro testo di risposta, almeno viene un unico post e non 10 post uno dietro l'altro...
Per i 13km o quelli che sono sarà una pippa mentale ma con quello che spende uno per comprarsi una macchina nuova è giusto farsi delle piccole pippe mentali secondo me.... poi se si tratta anche di una macchina da 50k euro!!! Ragazzi mai fidarsi di nessuno!! RS4 nn ti ho ancora fatto i comlimenti credo.......beh che dire è stupenda poi arancione è davvero cazzuta e ignorante !!
Fillo pensala come ti pare, ma 13 km in consegna sono una cavolata. Beato chi ha voglia di farsi problemi in un momento così bello, vuol dire che di problemi non ne ha. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Per i 13km sono tranquillo figuriamoci se me ne faccio un problema. Ma ovviamente sempre 13 dovranno essere lunedi quando la ritiro!
beh non allargarti troppo adesso dicendo così.... Lo so che 13 km non sono niente ma il mio discorso era un altro e cioè che uno ha tutti i diritti del mondo di farsi qualsiasi tipo di "problemi" quando spende soldi(IN QUESTO CASO TANTI) e vuole che tutto sia perfetto. Ripeto che neanche io per 13km mi preoccuperei ma non condanno chi lo fa dato che oggi nei conce lavorano persone.......dicimamo........poco affidabili dai.... Se ti racconto dei numeri che mi sono successi immediatamente nel post consegna non ci credi.:wink:
Caxxo ma dormirai domenica notte!? Beh l'unico pacco di ritirare la macchina nuova è che per 2000km(di solito) non si possono superare i 4500 giri per un benzina..... Poi non succederà niente perchè in teoria i motori "moderni sono già "rodati" ma per sicurezza io lo faccio il rodaggio.
E' una cosa che ho già tenuto in considerazione, e in tal caso pace all'anima mia E probabilmente è anche la spiegazione del fatto che la mia ex 123d avesse 0 km al momento della consegna (anche se nessuno fremeva dalla voglia di provare una fiammante 123d, o almeno non quanto la prima e per ora unica 1M che è stata consegnata in quella concessionaria ), entro un certo kilometraggio (mi pare max 100 km) il contakm credo che possa essere azzerato per una volta in officina, almeno cosi accadeva tempo fa per le auto del gruppo vw. In ogni caso, sticaxxi
Io invece la penso un po' diversamente a tal riguardo: vista la cifra spesa sicuramente NON BASSA (va bene che siamo in un forum Bmw, ma non dimentichiamoci di cosa sono 100milioni delle vecchie lire!), ogni dettaglio merita attenzione. E visto che non sono previsti sconti di alcun tipo per "prova con cliente", giusto chiedere chiarimenti. Ecco, secondo me potrebbe starci una situazione di questo tipo: arriva un cliente e rompe a tutti i costi per provare quel tipo di macchina. Ed il venditore mette il cartello prova e si fa un giro. Non casca il mondo, la macchina fino a quando non si salda è della concessionaria.... però a me benissimo non sta. Mi ricordo un fatto accaduto tanti anni fa. Concessionaria di moto molto grossa della mia zona. Ragazzo giovane arriva a ritirare la moto nuova di pacca: una RS250 che stava in salone. Il meccanico la porta nel parcheggio, la accende, 10 secondi al minimo e 4 sgasate a 12.000rpm. A quel punto, se l'acquirente fossi stato io, avrei chiesto di rimettere la moto in salone e di farmene arrivare una nuova di pacca per consegnarla. Sono piccole cose, ma vista la fatica che si fa a guadagnarli i soldi... giusto pretendere. Perchè nessuno regala nulla.
devo vedere se risalgo ai km della mia(che avevo guardato ma proprio memoria zero assoluto).....cosi' vediamo chi vince nel pacco precosegna
rep+ é proprio quello che intendevo dire io tralasciando il particolare dei 10 o i 50km seganti sul contachilometri.
In effetti avrei preferito qualcosa di meno in quanto si sente un pò troppo l'impronta a terra a bassa velocità dovuta anche in presenza dei cerchi da 19". Probabilmente è una scelta di compromesso con la stabilità ad alta velocità. Comunque la problematica non è sfuggita ai tecnici che hanno scelto una pressione dei pneumatici maggiore all'anteriore 2,3 bar e 2,2 al posteriore. Alla luce di quanto sopra sto pensando di provare a passare a 2,35 e 2,4 bar all'anteriore e vedere come va
anche nella mia tengo le gomme davanti leggermente + gonfie:fine OT secondo te peggiora l'inserimento una gommatura così larga??
il concessionario ha capito che il confine tra l'appassionato e il romp----lioni nel mio caso era troppo sottile ed allora mi ha invitato a guidare la macchina dalla sede fuori città dove era arrivata la bisarca alla sede del ritiro. Se avessi ritirato direttamente la macchina dove era previsto il ritiro l'avrei trovata con più di 30 Km invece che 3,5