Per far sì che questo avvenga dovresti fare il collaudatore o giornalista. Belle professioni vero.......
Anche l'RS ha il motore davanti e non è 2 posti!!! Perciò anche rispetto a questa l' R è di un altro pianeta.
Riguardo ai 13km spero che voi tutti stavate scherzando.. 13km son pochissimi! ti poteva andare ben peggio.. in audi, tanto per fare un esempio a voi simpatico, le versioni S hanno dai 15 ai 30km mentre per le RS si arriva anche a 50/80km di preconsegna.. perchè le testano lì prima di mandarle in italia.. dovrà pur andare tutto bene nell'auto che si produce no? una specie di prova del ''tuttooook'' quindi io non direi nulla al concessionario..
Non credo che sia la prova di produzione, mi sa che spesso azzerano i km prima di venderle... però tutto può essere, di certo non sono 10 km il problema
Ovviamente non è un problema per 13km, era una battuta ci mancherebbe (logico, se quando torno saranno più di 13 allora qualche domanda scatta automaticamente), ma i controlli preconsegna effettuati in concessionaria non richiedono 13km nè tantomeno 80, mentre quelli in fabbrica non vengono conteggiati dal contakm. In ogni caso, la mia vecchia 123d segnava 000000 km al momento del ritiro, ma non mi farò un problema per 13 km, logicamente...
esattamente, quasi sicuramente si è fatto un giretto qualcuno della concessionaria. Più che altro i 4 al litro su un auto con 0km non è il massimo anche per via del rodaggio...insomma io lo farei notare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se magnabuffi non s'impara ad usare il multiquote, lo denuncio. PS: Xò lE AuDi Sn TrP FiKe oh! CiAo BiMbiMiNkia! ...