Tra un po' vi toccherà mettere il Nos per star davanti alle Audi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220866-Il-2.5-Audi-RS-a-quota-503-cv
Ma non mi avevi detto che mentre eri sui 6.000 giri hai sentito un botto, ed in effetti era lo scarico che si era dissaldato?! L'hanno rimesso apposto subito?!
si stanno davanti perche li piace a prenderlo nel c....! ps:hai preso 2 striscie di led da mettere dentro alle prese d'aria per i freni??
Torniamo IT ed evitiamo messaggi provocatori che con la 1M nulla hanno a che fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
segna 13 km perchè mi sono ricordato di staccare il quadro solo dopo che avevo percorso un po' di strada /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma no, Gabo, ci avranno fatto qualche spostamento a motore freddo, quindi è normale che il consumo medio sia molto elevato: oltretutto il BC non ha manco il tempo di assestarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sento di poter rassicurare RS4!
Figo mia mamma mi ha tirato il pacco per lunedi, mi ha chiesto se possiamo andare martedi a ritirarla, mi toccherà immolarla sull'altare degli dei Cercasi accompagnatore per lunedi mattina h 9.00
C'è qualcuno a provarla il 9 giugno a Monza? A me han dato il turno delle 14. Se c'è qualcuno ci si vede su, magari mandatemi un pm perchè scrivete talmente tanto che poi perdo le risposte!