Ah ecco, peró pare che la base del prossimo motore M3 F30 sia proprio questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per quella questione di una lubrificazione diversa....quella è nel cambio...diverso, ed ha un'olio specifico, (nemmeno quello dell'm3, dato che alla mia 1M non l'hanno cambiato perche' prima devono farlo arrivare dalla germania perche' non disponibile nemmeno a Verona..) Per i 13 km....solo il fatto di caricare le vetture sulle bisarche, negli spostamenti interni in bmw nei loro magazzini ecc sono sempre presenti piccolissimi kilometraggi. Basta dare un'occhiata ai dischi freni e alle gomme: se hai tirato non son piu' proprio come appena montati...e non hanno piu' "completamente la patina del nuovo".. Complimenti per l'arrivo arancione.....quasi quasi mi prenoto anch'io ad un testdrive in toscana...
Bravo!!! Molto bella!!! Adesso la vieni a provare a Nardò il prossimo due luglio o continuerà a rovinarsi nelle stradine di Firenze? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Non vedrei niente di strano se facessero lo Z4 M col V8, con la passata hanno fatto esattamente la stessa cosa col "vecchio" 3.2
ieri, visto che tornavo da Milano, ho fatto una piacevole deviazione e tramite alcune conoscenze sono riuscito finalmente a provare una 1M (arancio) presso la concessionaria Birindelli di Empoli (che ringrazio per la disponibilità). che dire... per quel poco che l'ho guidata la macchina mi è sembrata migliore della M3 in quanto ad handling, il motore però non mi ha impressionato molto... ho dato un pò di tirate a limitatore nelle marce fino alla quarta e ho rimpianto l'allungo del V8... turbolag presente, non drammatico ma comunque presente. dal vivo il valencia orange mi ha un pò deluso rispetto alle foto, cmq bello
Potevi pure dirmelo peròòòòòòòòòòòòòò, avrei fatto un salto. Sono proprio curioso, curioso, curioso per questa 1M. Viaggia?
Foto di ieri di un amico: Sto caricando i video dei limitatori che ha fatto, suona da panico sto scarico!
cioè fammi capire, ti trovi la macchina con 13km e consumo medio 24 l/100 km e nessuno ti da una spiegazione, io avrei già buttato giù la concessionaria
Cavolo che magazzini grandi che hanno per farci 13km Per il test drive la risposta per tutti è sotto Prima o poi tra i cordoli ce la butto sicuramente, certo con tante piste nei paraggi Nardò risulta un pelo fuori mano ma ci farò un pensierino ne parlano tanto bene :wink: Tu Tu E tu dovete seguire QUESTE indicazioni per il test drive gratuito della 1M arancione di Firenze
Sicuramente i 24l/100km sono dati dalle accensioni a freddo per fare sentire ai clienti come suona. I 13km non saprei, di solito le auto qualche km lo hanno.