da sbavo tutte e due poi di quel colore la 1 me la fa diventare duro. Sebbene la cayman sia + specialistica andrei di 1m perchè l'altra è davero troppo cara.
Cmq l's54 è arrivato da tempo al culmine della sua evoluzione e non sarebbe stato possibile adeguarlo alle nuove normative antinquinamento (in usa sono molto severe e ricordiamo che là l's54 era depotenziato a 333 cv), per cui era un'ipotesi irrealizzabile. Oltretutto questo motore (che ha esordito nel 2001) ha origini ancora più lontane (l's50 da cui è derivato l's54 è di inizio anni 90), e sicuramente avrebbe fatto storcere il naso a chi avrebbe voluto un'evoluzione in tal senso, riproporre sempre il solito surrogato di motore non dà nè immagine alla Bmw che parrebbe incapace di produrre nuovi motori (anche se davanti all's54 giù il cappello, a mio avviso per alcuni aspetti il miglior motore prodotto da Bmw negli ultimi 10 anni), nè dà freschezza al modello. Idea improponibile secondo me, anche se il motore era favoloso e forse irripetibile.
E intanto ecco accontentato chi voleva una foto della macchina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Meno male non dovevano farci salire nessuno! (ovviamente in foto non sono io )
E secondo te ce l'ho fatto salire io??? Il bastardo è andato li e s'è fatto fotografare a bordo del mezzo, e m'ha mandato la foto sul cellulare mentre ero in piscina con escort di lusso a drinkare mojito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
e perchè ancora non ti ho mandato la foto di quando ho acceso il motore e ho iniziato a segarmi cumshottando sullo stemmino del volante /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">