Anche questo è vero. Ad ogniuno l'auto per la sua età. N.B. Marco la mia non vuole essere un offesa, ma ben altro.
Sarà, ma con le vetture odierne é quasi impossibile avere un rapporto diretto con l'asfalto e con essa. Già un E30...............
Mah, Ciube, a meno che tu non viva un'atrice coda di paglia, ho solo detto di prendere lo scuderia e andare a Monaco a protestare, che problema ti crea se lo nomino? Se invece vuoi andarci in 535d ti capisco, ma se metti una foto in firma mi è più facile citare per gioco quell'auto, mica prendo appunti sul garage degli utenti, saicheccatzomenefrega di quali macchine hai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un ultimo appunto sulla questione M1. In pochi sanno che la M1 originale tutto era fuorchè una vera bmw motorsport. La M1 venne studiaa, progettata e prodotta da Lamborghini prima del primo fallimento, era tutta di plastica e il motore era tutto fuorchè un'elaborazione tutta M, era il motore montato sulla serie 5, rivisto con 200 e rotti cv. Per cui basta co sta puzza sotto al naso, torniamo sul pianeta terra, dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande cosa quella. Purtroppo si è persa. Speriamo che con i tempi che corrono ritorni in voga, ma la vedo dura.
Avanzi una rep+ :wink: La avanzeresti anche tu, ma te lo data da poco :wink: Sei il solito picio Ultimamente sei meno presente sul forum, sei in giro a fare finta di lavorare? magnabuffi............ ma un bel multiquote no?
Nessun offesa ci mancherebbe, come non lo sono e non lo vogliono essere le mie affermazioni nei confronti di Ciube :wink: Vero, ma sono anche altri i dettagli interni che avrebbero dovuto caratterizzare maggiormente rispetto alle Serie 1 normali.
la 1M sarà una bomba di macchina, camminerà anche più dell'attuale m3 con poca spesa... e forse e normale che sia così, altrimenti invece di andare avanti si tornerebbe dietro, e nn credo che se lo possano permettere, specialmente di questi tempi.... ma inzazzatevi quento volete, io nn comprerei mai una 1M, ma no perchè e una schiappa di macchina, solo perchè nn rientra nel mio stile di auto, e dico chiaramente che il motivo principale e il motore turbo, anche se nn l'ho guidata, e sono sicuro che l'apprezzerei, e il concetto di motore turbo in generale che nn mi va giù, lo vedo delicato e di semplice rottura se stressato a dovere, poi amo troppo l'allungo del V8, e onestamente anche facendo i miracoli, l'n54 nn sarà mai un motore che mi faccia sbrodolare nelle mutande. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cristo, almeno hai espresso la TUA opinione e la TUA preferenza, ben venga anzi è la cosa più interessante e costruttiva potersi confrontare con persone con vedute diverse dalle proprie, non hai detto niente di sbagliato. Che poi, che discorsi, a chi non piace l'allungo del V8 Io ne sono rimasto innamorato quando l'ho provata, dà sensazioni uniche è fantastico, ma non è esattamente quello che in questo momento cercavo (e potevo permettermi, tra le altre cose ). Ieri, neanche a farlo apposta, mentre andavo in Bmw a vedere la mia 1M mi son trovato accanto una m3 e92 nera, son rimasto a guardarla, a sentirla, ad ammirarla, è un'auto favolosa, e posso comprendere benissimo le lodi che ne fai.
PS ho notato che alcune foto della mia 1M sono state pubblicate su facebook nel gruppo Bmw sport club Italia, chi vuole le trova lì ora mi fa fatica caricarle tutte su imageshack
Eeeh ma che schifo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte, opinione rispettabilissima e in gran parte condivisibile pure dal sottoscritto! Ti invito però a provare un N54 PK (o, meglio, quello "overboostato" di 1M e Z4is) con scarichi Performance e poi mi dici. Personalmente mi fa venire davvero la pelle d'oca il sound del 4.0 V8 con scarichi Akrapovich che ho "sentito" in rete, mentre da stock non mi fa impazzire. Preferisco di gran lunga quello della C63 AMG, ad esempio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ascolti la mia lo scarico akrapovic e un marmittino urla e scoppietta in continuazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq nn vedo l'ora che faranno il test Drive nella mia concessionaria di saleno, sarò il primo li davanti per provarla, anche se nn credo sarà una prova veritiera perchè fatta su una statale senza curve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro rs4 proprio non hai capito.....chi ha mai detto che un auto costosa è per forza bella???io proprio no(ma forse dici così perchè non sai che dire?!) .....rapido elenco di macchine costose che mi fanno cagare COME LINEA: tutte le bentley e le rolls ferrari 612 scaglietti VEYRON(si anche lei) Poi tornando all'invidia magari mi sono sbagliato ma da come l'hai detta sembrava proprio così dato che IMHO non ci sputeresti ad avere un auto del cavallino rampante in garage.
No, anche potendo non acquisterei una Ferrari moderna che non sia una 599 GTO (che tra l'altro son già state vendute tutte, quindi neanche quella ), comprerei altro.
tornano in topic come dice ange questa 1m srà davvero moooolto fastidiosa per la m3e92 e imho senza averla mai provata anche + coinvolgente e redditizia nella guida al limite grazie al suo passo + corto..... Adesso però dirò una cosa per la quale verrò linciato..... Il top sarebbe stato averla con l's54b32 dell' m3 e46..................................................................