...però a fare un attimo discorso da consumatore tra qualche anno una persona che vuole qualcosa di "sportiveggiante" o sportivo usato di qualche anno, in quella fascia di prezzo... cosa prende?
30-50, già oggi porti a casa una Z06 sul limite dei 50......a scendere nei prossimi anni....... ....tra due anni a 40 le 997 mkI........ .......ecc ecc....... Tutto svaluta.......ahinoi.
una M3 e92 3999 cc nooo!! una Lexus ISF? è un 5000 cc. Una C63, con quel 6200cc men che meno !!! Una RS5 4200cc? Devi pagare per venderla per quanto complessa e la sua meccanica ed elettronica.
...non è questione di svalutazione, o meglio è semplicemente una traslazione di quello che è il mercato adesso a un vincolo di bilancio più basso ...enri mi ha capito, non c'è una concorrente vera a propria dell'm3, costerà meno ma un suo mercato lo terrà sempre come lo stan tenendo le e46 e le e46
Il punto è DOMANDA-OFFERTA... quanti SPORTIVEGGIANTI da 25-30.000 Euro ci saranno tra 2 anni e quante ///M V8..... Poi sembra che sia una battaglia la nostra... si discute... come Daniele (che se lo poterbbe benissimo permettere) scarta a priori il V10 per i possibili problemi all' SMG, pensate a chi (con meno dindini) vorrà avvicinarsi comunque a un V8 pieno di vanos... ...e qui torniamo ai numeri di DOMANDA-OFFERTA... e non essendo io un veggente, mi limito a fare queste considerazioni. :wink:
Se ne facciamo un problema di affidabilità è 100 volte meglio la V8 di un N54 (e quello della 1M non farà di certo eccezione). Con iniezione diretta e due turbine ti porti in casa A PRESCINDERE una serie di problemi congeniti ben più importanti di quattro cosi che fanno su e giù in tempi da ere geologiche. Tra residui carboniosi non "lavati" (chiedete ai poveracci con le Audi I.D. quanti cv si perdono per strada ogni 20.00km), roulette russe da 200.000rpm e pompe benzina che saltano come Sotomayor c'è poco da stare allegri. Prendendo un'auto usata... V8 tutta la vita. Peccato che nell'uso quotidiano mi arrapi maggiormente il biturbo doverosamente pompato. :wink:
Il video deve far cambiare parecchio il reale "suono" del motore: per me sembra più di sentire il V8 che il _35i....
mettete appaiati i video quello della GTS fermatelo a 17" [YOUTUBE] [/YOUTUBE] poi fateli partire contemporaneamente ..... una Coca media e una Weiss per Engo, grazie !!!
questa 1M secondo me sarà fenomenale: la GTS gli ha preso metri solo nel veloce ma sullo stretto-guidato a me pare davvero molto molto valida.
Scusate, ma il collaudatore, ammesso che lo sia, della serie 1 M non fa il punta tacco???!! Comunque a prescindere dalla motorizzazione e dalle prestazioni, proprio non mi piace come linea, non me ne vogliano i possessori di serie 1 coupe.