Si potrebbe fare una bella cenetta per festeggiare la nuova arrivata, magari nel fine settimana così possono venire anche i più lontani PS: ovviamente offerta da te Rep+ :wink:
Per la cena no problem, si puo fare molto volentieri pero come dicevo fino al 6 giugno non la posso assicurare (o meglio, potrei, ma butterei nel cesso svariate centinaia di € di assicurazione). Peró offrite voi io ormai saró diventato povero
Intanto pare prossimo al pensionamento l'N54, uffcialmente per problemi relativi alle norme antiinquinamento, ma pare più una scusa che altro: "La notizia viene direttamente dalla Motorsport: la recentissima Serie 1 M, la versione vitaminizzata della più piccola coupé in produzione del marchio dell'elica nerazzurra, non sopravviverà allla fine del 2011. La decisione, quanto meno curiosa, è da ascriversi alla "impossibilità" del propulsore N54 di rispettare le norme anti-inquinamento, una motivazione quanto mai strana dato che ci risulta la vettura sia omologata a norma Euro5 e che le Euro6 entreranno in vigore non prima dell 2014. Ipotizziamo che ci potrebbe essere qualche problema a questo riguardo con le normative USA, dati gli obiettivi BMW di vendere 60 auto al mese con un totale di 660 unità proprio Oltreatlantico. Fine della storia dunque, peccato. Anche perché ciò vuol dire uscita di produzione di uno dei migliori motori realizzati dalla Casa bavarese e la sua conseguente sparizione anche dagli altri modelli, per esempio dalla Z4. Ovviamente questo vuol dire anche che la versione cabrio della 1M non sarà portata a termine. Conoscendo però la vitalità "motoristica" BMW, stiamo alla finestra per vedere quale unità andrà a succedere al poderoso 6 in linea biturbo da 340 cavalli." http://www.gentemotori.it/Notizie-Foto-Auto/BMW-1M-una-vera-meteora
Perchè non rispondi argomentando e dimostrando il contrario invece che continuare a fare il tifoso? Quel motore lo fanno nel reparto M come gli altri o no?
Tu ridi, ma ieri 2 promoter alfa romeo mi hanno fermato e mi volevano davvero offrire un caffè sotto forma di buono (concessi da mio padre), il tutto in "casa" mia
Ovviamente, per un motore già facilmente configurato euro 5 dotato di turbo e iniezione diretta di soli 113 cv/litro le problematiche antinquinamento sono una balla. Se termina produzione della 1M nel 2011 con solo 100 pezzi in Italia indipendentemente dal successo o meno del modello ciò costituisce un fattore positivo per chi riesce ad averla non fosse altro per la legge di mercato legato alla domanda e offerta.
....argomentando.....il motore è l'unico appiglio...il resto è M...eccome.....unisci il prezzo, l'esclusivita' e il carisma tamarro. che è invece un po' slavato nelle altre ultime M....e il cerchio si chiude. Pero' se devo dirlo, argomentando , la focus rs500 è meglio....
Beh si un appiglio da poco...neanche stessimo parlando di una GT3 con tutto quel "resto". Se io avessi dovuto prendere l'M5 solo per il resto e non per il motore l'avrei lasciata in concessionaria...Viva l'obiettività
quoto tutto!!!!! tranne la rs 500 .......vorrebbe assomigliare a qualcosa che sotto sotto non è....in + ha la trazione dalla parte sbagliata per la cavalleria che ha. Avrà anche un sofisticato sistema di sospensione anteriore e d un autobloccante ma rimane sempre una TA.
Però posso dire che non ti capisco? Ok, la 1M monta un N54 in powerstep da 340cv condiviso con la sporca e poco nobile Z4 35is..................embè? Tolto quello è una M vera e propria, anzi è in alcune parti una M3 vera e propria, a meno che tu non voglia entrare nell'argomento "COME DEVE ESSERE UNA VERA M?" ed in quel caso ti consiglierei di farti un segno della croce grosso come il Cristo del Pan di Zucchero, perchè diventerebbe un thread da 8.600 pagine. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per cui tutta questa ostinazione argomentando che se fosse una M si chiamerebbe M1 e non 1M e tutta una serie infinita di, perdonami, cazzate, che senso ha? E' una M, BMW che la produce la vende come tale. A questo punto se non ti sta bene prendi lo Scuderia, vai a Monaco e inchiappettati lo scienziato che non l'ha chiamata IS. Se non fai questo non ha senso niente, ben che meno il discuterne qui dentro perchè tanto non è che noi possiamo cambiare quello che fanno in BMW e non possiamo neanche determinarlo. Possiamo accettare quello che loro decidono, ed i fatti dicono che quella serie 1, E' UNA M, PUNTO. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">