Potete nominare qualsiasi macchina volete, ma sapete benissimo che le prenderebbero tutte dalla sciroppo R (soprattuttto se è bianca, con i 19 e chippata)
Bisogna prendere atto che a Monza sulla pista migliore per le moto sull'asciutto la recente realtà è la seguente : Febbraio 2011 comparativa Monza Rivista Motociclismo 1000 sportive Tempi sul giro [FONT=&]BMW 1 52 4 [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]kawa 1 52 6 [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Aprilia 1 53 0 [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Ducati 1 55 1[/FONT][FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]AUTO[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]Gare a Monza 2011[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] WTCC [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] Kristian Poulsen BMW 320 TC. 2'00"593 SUPERSTAR BMW M3 del Team BMW Italia del campione in carica Thomas Biagi 1’56.552 [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT]
Bravi? per girare sotto ai 2' sono davvero pochissimi issimi issimi (5 in tutta Italia?) gli amatori che ci arrivano e non certo con delle stradali stock. Io sono arrivato a 2.08 (con un 1000 con 140cv scarsi), davanti all'm3 ci sto' comunque A mores, su 1,6km di pista, tra la mia ex moto e la mia 335i ci ballano 15" secondi abbondanti a favore della moto.
Bha..........nel frattempo io vado a provare la 1M neLL' M-dAY A Vallelunga del 28..........viene qualcuno del forum?
Ecco, e non sono esattamente auto stock guidate da gente come noi Per questo sorrido quando leggo che una gt3 gira in 1.49 a monza e una M3 in 2.02 Dato che ho perso l'evento di venerdi a monza non mi dispiacerebbe poterla provare in un'altra occasione, provo a sentire in concessionaria ma dubito ci sia modo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti sei prenotato presto???...altrimenti se gia' usan le auto di monza con i dischi storti.....a ine giornata la provi con le " gommose" dunlop belle e che lisce di spalle....
Ti informo che dovrebbe esserci la prova dei modelli M Giovedì 9 giugno a Monza alla quale il concessionario mi avrebbe invitato. Sono in attesa che qualcuno mi contatti per conferma
Interessante, però l'invito che avevo ricevuto da una concessionaria non l'ho potuto sfruttare, dubito di riceverne un altro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente............... Buona lettura Con "Quattroruote" di giugno, a soli 2 euro in più, potete avere anche il "Dossier Sportive & Cabrio", 160 pagine in cui abbiamo messo sotto la lente di ingrandimento le auto più emozionanti del mercato. Oltre alle numerose impressioni di guida e alle auto in arrivo, ci sono anche le "sfide impossibili" fra Ferrari 458 Italia e Abarth 500 esseesse, Lamborghini Gallardo e Renault Wind, Mercedes SLS AMG e E 63 SW AMG, BMW Serie 1 M Coupé e Mini John Cooper Works.