purtroppo per le gomme è un macello in italia la 1m inoltre gode di quelle carreggiate XL che non è cosa da poco a livello tenuta, praticamente una 135i all'ennesima potenza sai quale sarà il vero affare? una 1M usata ben messa
Ragazzi, non so se si era capito, ma scherzavo :wink::wink::wink: PS: questo post vale per tutti tranne che per Marco
Ecco, l'unica rivale della 1M se ne sta andando: CLICCA. Non avrete più nessuno che vi sta davanti... O forse no... CLICCA......
Ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sono registrato da 10 minuti cercando per la rete informazioni su questa nuova 1M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Leggendo qualche post vedo che almeno un utente di questo forum l'ha già comprata e la consegna è vicina (o già effettuata?), sarebbe bello poter leggere le sue impressioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto, vorrei fare una domanda da un milione di dollari, qualche concessionario che conoscete ce l'ha disponibile? Se si, a che prezzi? Grazie a tutti e... penso che presto diventerò molto attivo su questo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giacomo, io non so quali siano le fonti di questo che scrive ma ti posso assicurare che lo short engine del 6L biturbo pesa 3kg in meno di quello del V8 ma devi aggiungere gli accessori ad entrambi e le turbine sul biturbo, più condotti d'aria, intercooler ecc.
Questo: CECCATO MOTORS SRL Via Venezia, 17 35131 PADOVA ? Lo chiamo subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ma cosa si intende, di preciso, per "DEMO"? ps: grazie della segnalazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si quello...Demo vuol dire auto dimostrativa...praticamente dopo che ha fatto un 10.000 km, ovviamente fatti da tutti i clienti che la proveranno, te la daranno
Ciao, presto ce ne sará una arancione in consegna da birindelli (empoli), ma é di quelle da vedere e NON TOCCARE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se puoi aspettare un paio di settimane ti daró le mie prime impressioni.
Credici. Han già staccato il quadro e so già in giro a fa traversi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">