Ahaha Muccio la targhetta non basta...comunque se ti interessa tra qualche tempo avremo lo scarico doppio dx+sx doppio tondo per serie 1 coupè... Per il catless, c'è già l'impianto: http://www.supersprint.com/ISP000bmwE821.asp Ma c'è qualcuno del forum in attesa?
Tech secondo me quel finocchio di _RS4_ sarebbe interessato, a lui arriva a fine mese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voleva montare l'akrapovic appena esce, ma anche un supersprint free non sarebbe male.
Mi sa che hai ricercato non troppo bene, allora! :wink: I già possessori sono zeno75 e fighter (entrambe bianche), colui che ancora aspetta (ma arriverà SICURO il giorno previsto ) è _RS4_, per lui valencia orange. PS: se con la vecchiaia che avanza ne sto dimenticando qualcuno, scusate in anticipo! L'arteriosclerosi non dà scampo!
ci dovrebbe essere in attesa anche Drciop (mi pare sia scritto così) @TechSupersprint comunque per essere sicuro che non ti sfugga nessuno basta che ti leggi tutte le 437 pagine di questo thread
Occorre presentazione in apposita sezione! http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW
Di 1M arrivate ci sono zeno75 e fighter, in arrivo io IN TEORIA (sgrat) la settimana prossima), drciop e CLX, dovremmo essere in 5. Per lo scarico ci potrei anche fare un pensierino, ma Mantova non è esattamente dietro l'angolo e stare 10 giorni senza l'auto ad auto appena arrivata non sarebbe facile
Beh non dobbiamo mica farla subito..siamo già occupati fino a Luglio al settore prototipi (SLS in ultimazione, cayman 2.9, 370z, 330xd e un paio di altre...), quindi se ne parla dopo l'estate. In teoria il downpipe e i cat dovrebbero essere gli stessi della 135i, almeno dall'ETK così risulta, quindi saranno da fare centrale e terminali...si potrebbe anche pensare di farli diversi dal solito cromo, magari "cromati" neri o satinati. Si potrebbe anche parlare di un acquisto collettivo con una piccola serie in esclusiva per il BMW Passion, se ci sono abbastanza interessati...
Scaricone a gratisse e facciamo i difficili? Fossimo più vicini ti prestavo la mi bianchina x 10 giorni in cambio di qualche bel giretto sulla tua. :wink:
No no, è che sono molto geloso delle mie cose, soprattutto quelle appena nate Se c'era da prestare 10 giorni la ragazza non era un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Marco non fare il difficile .......................... dimezzi anche il periodo di rodaggio , quattro/cinque lanci su banco e sei a posto!!!!
giusto per vedere....qui tirano un po' piu' i giri....anche se forse non arrivan a 7000. (cosa che puo' esser inutile)...http://www.wat.tv/video/aceleration-bmw-1m-270-km-3oqiv_33igj_.html
......succede......e se talvolta son complici delle pinze monopompante che lavoran male come distribuzione della pressione su tutta la superficie....tante volte il male maggiore sono le pastiglie. Io per un po' di tempo mi trovavo bene con delle ferodo ds1,11 sull'honda s2000 con dischi ctf........tutto d'un tratto alcuni pacchi han cominciato a vetrificare...o a creparsi lungo lo spessore pastiglia....e altre belle cosette. Ora usavo ancora solo queste per il posteriore, dato che li' riuscivano a non aver troppo questi problemi.....................ma questa settimana ho fatto un controllino e pure li' adesso fanno menate. Me le hanno anche sostituite a titolo gratuito con altri set......ma purtroppo non vanno..... amen, dopo tentativi con altro, ora dovrei aver trovato una buona sostituzione...... Ps...le ds1,11 su un'impianto tarox montato su un'altra s2000 .........si sono sbriciolate in un turno fatto con amici a fanciacorta.....quindi anche l'impiantone, il disco enorme, il minore stress nulla possono quando la mescola pastiglia ha problemi...... anche se di sicuro fanno un lavoro molto piu' preciso ed affidabile....
No no il mazdino mi alletta molto, ma non abbastanza da farmi cedere la mia Ecco hai già capito cos'è che mi turba
Mi paiono ancora più lunghi della 135i/335i manuale! Azzardo il motivo: i ruotoni da 19 hanno una criconferenza maggiore ed allungano conseguentemente il rapporto finale al ponte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, un terza da 180 mi pare davvero troppo!!
In effetti conoscendo Marco _RS4_ è già tanto se i filtri verranno spacchettati e messi in garage. E' tranquillamente capace di farli marcire dentro lo scatolone.