se effettivamente questa "m1" fosse una 135 pepata sono d'accordo con te. Ma sembra che così non sia visto che con la 135i si dovrebbe differenziare parecchio autobloccante meccanico impianto frenante maggiorato misure ruote maggiorato passaruota piu' larghi una M con la nuova politica del downsizing dobbiamo vederla anche con un motore turbo. E cosa c'è di meglio dell'N54 rivisto e corretto ?? Imho il prezzo non sarà inferiore ai 60k in versione DKG (ammesso la facciano - io penso di sì)
Condivido quanto dici, ma non riuscirei a giustificare in nessun modo 15mila € (e sto stretto...) di differenza rispetto ad una 135i, pur con la dotazione tecnica che avrà. Oltretutto i freni quanto saranno maggiorati rispetto a quelli della 135i, che già si porta dietro il 6 pistoncini? Io penso che per quanto rappresenti un notevole upgrade rispetto alla 135i, alla Bmw "fare la spesa" per questa M1/135 is non è che sia costato poi così tanto come un modello praticamente ex-novo come le altre M (e direi ultime... ) - X5/6 M escluse -
l'N54 riveduto e corretto da 450cv+ lo vedremo sull'emmetre che uscira tra un (bel) pò secondo me questa serie 1 farà fatica ad avere più di 360cv ed i ritocchi all'N54 saranno proprio quelli irrinunciabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma piu che altro puo essere bella quanto vuoi, ma io non so se comprerei una m1 basata sull'attuale serie 1, che fra max max 2 anni esci il modello nuovo
Io la prenderei al volo. L'm3 attuale mi piace ovvio pero' e' tropo troppo pesante. Preferisco le auto piu' piccole e una M1 potrebbe essere la degna sostituta della mia M3 e46. Se poi aspettiamo cosa esce fra 3 anni allora non compriamo ne l'M1, ne L'Ipad, e ne Il panasonic VT25 3D 65 pollici....Io preferisco non aspettare
beh...non vorrei fare il purista o il tradizionalista, ma a sto punto potrebbero anche fare la M7 e la Mmini...credo siano gli unici due modelli bmw rimasti senza M.
La 130i a 5 porte quand'era ancora in fase di definizione munita di un autobloccante meccanico girò più veloce dell'///M3 E46 al Ring. L'autobloccante meccanico è scomparso e non è nemmeno rimasto disponibile come optional. Chissà perchè
bè xò...la nuova z4is nn ha il differenziale autobloccante...,quindi questa dovrebbe essere qualkosa in più di una is..!!!!!
sinceramente neanche a me la 130i era piaciuta come assetto, ma proprio per nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ho guidata in pista al corso di guidare pilotare e mi ricordo che nelle frenate piu violente non mi infondeva la stessa sicurezza di m3 (e46) o serie 330i (e90) poi prontissimo a ricredermi che magari una m1 coupe sia splendida (e lo spero vivamente) pero qualche dubbio rimane
In effetti, ingrandendo un pochettino l'immagine, si vede che quelli di sx (guardando la foto) hanno il relativo tubo che scende sotto il braccio della sospensione, mentre quelli di dx "misteriosamente" non sono collegati a nulla. Ora, immagino che si cerchi sempre un po' di simmetria per fare meno pezzi diversi possibile, quindi mi aspettavo la stessa identica cosa, in modo da formare la canonica "Y" in derivazione. Anche perchè dubito che sia ottimale fare passare uno scarico tra i bracci della sospensione. Quindi, gli scarichi di dx sembrano proprio posticci! :wink:
Basta vedere quanto sia stata usata la E46 nelle competizioni e quanto non lo sia mai stata la serie 1 per capire le differenze....questo è quanto, la serie 1 è nata come anti Golf/A3 e basta:wink:
io avevo una 330 E46 e adesso ,con una serie 1 con kit Msport,non sento tutta sta differenza,anzi...credevo fosse meno stabile,invece lo è anche di più ed è molto più maneggevole. PEr me 300 cv ci stanno eccome,sicuramente come su una serie 3.
sei uno dei pochi che qui dentro leggo sempre con piacere perchè non parla a vanvera e spesso con cognizione di causa :wink:.......................in questo caso però preferisco non risponderti.......................potresti offenderti
Sinceramente puoi rispondermi quello che ti pare, io ti ho detto cosa penso e cosa pensa che per mestiere prova ste macchina dalla mattina alla sera......poi che la tua sia preparata c'entra niente visto che io parlo sempre di auto prese tutte stock. Paragonarmi il telaio di una M3 con una 135 è semplicemente ridicolo, va bene per chi di auto ne capisce zero:wink:
Ma stai zitto tu che fai più bella figura! Che ne capisci mai di serie uno due tre... Quante ne avrai guidate? In pista poi... Smettila che è meglio, potresti rimanere offeso.