VW Phaeton 2005 ed Aston Vantage 2005. Peraltro, io non ho detto che i LED siano tamarri (come fa un diodo ad essere più tamarro di un alettone?) nè che le macchine tamarre non mi piacciono (///M3 mi ha consigliato di dire "track oriented", ma la mia è proprio zarra anche senza LED!). Ho detto che una macchina infarcita di lucine come il camion di un autostrasportatore rumeno o un albero di Natale, è tamarra. L'S6 è uscita comunque l'anno dopo l'Aston che, tutto si può dire infatti, tranne che sia tamarra.
Sbaglia. Aston V8 Vantage, presentata a Ginevra 2005 e commercializzata all'inizio del 2006. La S6 è stata presentata a Detroit 2006 e commercializzata nel successivo giugno. Ma queste sono cazzate. Il fulcro del discorso è: un LED non è tamarro, è solo un diodo. Un frontale che sembra il presepe, si. Sarebbe ora che la smettessero di "addobbare" le macchine con sti puntini luminosi e sfruttassero le ottime qualità dei LED per funzionalità e non a colpi di frontali da albero di Natale.
giusto!! a me personalmente piace la soluzione dei fari diurni della A1, molto di più rispetto alla fila di diodi che si vedono sulle altre audi... ma per quanto riguarda la 6 nuova...quella fila orribile a base faro sono le frecce o ulteriori luci diurne?!?cmq a vederlo bene quel faro fa caxare!!
come dicevo infatti, audi sta adeguando tutta la gamma al nuovo "effetto". l'a5 restyiling li avrà così, l'a3 nuova pure, a6, a8, a1, a7, r8 v10 ce li hanno così, rimangono fuori q5, q7 (che ormai è vecchissimo) ed a4, che nel prossimo ed imminente rest. li avrà, credo, anche lei così. d'accordo che l'effetto è molto + moderno e scenografico. saab ha qualcosa di simile, una striscia luminosa, ma l'effetto non è minimamente paragonabile ad audi. immagino che in un futuro pure bmw, se manterrà gli angel, avrà un effetto simile ma, vedendo il nuovo corso stile sr6, non so se li manterrà in eterno...
Si, la F13 ha gli angel a LED come ormai tutta la produzione più recente monacense, e la fila di LED inferiore delle frecce. Dalle spy-photo, abbiamo la certezza che la nuova F20 e la F30 adotteranno un disegno degli angel più squadrato, mantenendo - comunque - il caratteristico layout a quattro fari del frontale che dura da oltre 30 anni. Mentre 30 anni fa, Audi praticamente non esisteva. PS: @ MuCcIo e Gio72,:wink:
molto probabilmente saranno a led totalmente, e non di plexi con rifrazione di 1-2 led, quindi, per motivi forse tecnici, esattamente tondi non venivano
si ti quoto soprattutto nel reparto stilistico luci e addobbi, peccato che noi guardiamo altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, si fa per scherzare ma il 2litri benza è veramente straordinario questo è da riconoscere
....ma non è ora di metter da parte le questioni delle luci, delle linee del nuovo corso bmw che sono quello che sono , macchina piu' macchina meno ...e del fatto che audi non esisteva ma che non è nata a se' ma grazie a volkswagen, che mi pare abbia i suoi vantaggi sui numeri da grande azienda potendo prender la base delle stesse auto e poi curare piu' o meno certi dettagli, design e materiali......I tempi sono quelli che sono, non è piu' come una volta dove piccoli costruttori potevano dire qualcosa.....cosa che ora succede a fatica solo in qualche supercar. Forse a me sembra un miracolo che bmw continui a vendere ancora un sacco e piu' di prima con il "nuovo corso" per la gente modaiola....ma la sostanza sotto comunque c'è......ed il suo successo per fortuna sua continua anche grazie al fatto che di concorrenti con la stessa impostazione dinamica non ce ne sono, visto che i giap sono ancora troppo poco attenti a certe cose e la mercedes è un bradipo. Buon per lei(bmw) che da piccolo costruttore, è ancora indipendente e non inglobato da qualche altro big......almeno mi pare(correggetemi se sbaglio, ....mi piacerebbe saper con certezza)
d'accordissimo ragazzi, però oggi, checchè se ne dica, chi guarda alla storia, ecc...è uno 0,000001% dei possibili compratori. tenete presente che i forum sono un'ultra nicchia di acquirenti, ed anche nei forum, chi veramente guarda la storia ecc...è un'ultra nicchia a sua volta. non vorrete dirmi che tra una 320d ed una nissan gtr scegliereste la bmw per la storia vero? oggi chi compra, lo fa secondo le sue esigenze, ed anche il 99,9% di chi guida bmw, lo fa perchè gli piace come auto prima di tutto, la storia manco la sanno... far passare che chi guida bmw lo fa perchè è un intenditore, e chi guida tutto i lresto lo fa per moda, è un modo di vedere assurdo, totalmente incompatibile con la vera realtà. anche chi guida bmw, per il 99,9% dei casi, lo fa perchè bmw è di moda ed è una marca premium, stop... così come far passare che chi guida mini lo fa per passione/storia/è intenditore...perchè qui da me, le mini ce l'hanno i tamarri e le ragazzine, che non mi sembrano proprio appasionati del marchio... d'accordo con voi che bmw, nello scenario di partnership, accordi, acquisizioni, ecc...rimane ancora abbastanza "indipendente", ma anche lei, in un modo o nell'altro, è obbligata ad accordi, vedi motori psa con mini o le piccole cubature per le nuove bmw...
Dopo i Led e le strategie industriali ....... vi comunico che il consumo reale della 1M in città in questa prima fase di rodaggio in cui vado ad un regime massimo di 3500 giri è intorno 6 km/Litro
grande fighter, lo avevo appena chiesto a Zeno in pvt...discorso che mi interesserebbe approfondire..non linciatemi, so già tutte le super*****le del tipo "per chi compra una m non è un problema il consumo" etc..a me invece interessa semplicemente per sapere se dovrò mangiare pane e acqua..quant'è il consumo medio reale?,domanda posta solo perchè faccio tra i 20 e i 30 mila km altro..così mi faccio un pò di conti se l'idea è proprio malsana ihihihih grasieeeee
Il consumo da fastidio più o meno a tutti. Per fortuna ora io faccio meno di 10000 km all'anno Farò sapere come si evolve il consumo al variare della situazione