Grazie Tienimi d'occhio perchè tra 3 anni o poco più questa 1M probabilmente sarà in vendita con meno di 25000 Km e sarà tenuta in modo perfetto
Tanto poi la regali al primo acquirente, come già successo con un altra e82... Continuano a non piacermi i terminali di scarico.
no, niente illuminazione....anche se pero' devo dire che nel contagiri la M è illuminata e fa' compagnia, mentre nell'e92 è illuminato il pomello ma non è illuminata la M nel contagiri.
per i curiosi, in concessionaria a Bergamo, in vetrina fa' la sua bella figura una valencia orange.....e vista stamattina da fuori è un gran bel vedere, anche perche' il tutto è enfatizzato dal vedere la macchina stando piu' in basso del pavimento dove è esposta e quindi risalta piu' il bodykit e meno le linee tonde della macchina di base. A saperlo andavo a vederla ieri a conce aperta..............è il colore che avrei scelto ...e sinceramente il bianco m'ha sorpreso e mi trovo contento: in tutti e due i casi è bellissima, anche se io anche se abituato all'arancio della mia s2000, la seconda "tamarra" l'avrei fatta volentieri. Aspetto solo di veder una nera, anche se nella mia classifica si trova ultima....(magari mi sorprende, sembrando piu' macchina "seria" e meno spavalda....)
Non so se bloccare il tuo contatto e cancellare il tuo numero adesso, o quando la ritiro, oppure quando la dovrò vendere.
nei voti finali, credo che dicano tra le note negative, i consumi in urbano , e la trazione scarsa sul bagnato....cose che scrivevano pari pari in una prova della rx8 e che misi dei mesi per decifrare...
Hai ragione ma qualche dato interessante viene fuori : 1) 0 ------- 100 Km/ora 4,7 sec 2) 0 ------- 200 Km/ora 16,6 sec 3) 0 ------- 400 metri 12,9 vel. d'uscita 178 km/ora 4) 80 ----- 120 Km/ora in 6 marcia 6,5 sec ( la 123d ha fatto 7,99 sec, la 135 7,02 sec rivista Auto ) 5) Frenata a caldo da 100 a 0 km/ora in 34,4 metri 6) Cx 0,37 superficie frotale 2,15 m2 7) Consumo rilevato minimo 8 L/km max 15,8 L/km Poi ci sono altri dati come la pressione del turbo a 0,80 bar ( forse senza overboost) ecc.
Si, certamente senza overboost: è la pressione di lavoro dell'N54 con PowerKit (0,6bar la stock). Con l'overboost credo tocchi 1bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">