RS4 da te nn me lo sarei mai aspettato, quei 2 cosi obrobiosi su una 1M, sinceramente mi sa molto di PuntoGT .....o di Focus RS......
è propio vero...................in questo mondo conta solo apparire................ dai al max hai una 1M con animo da PuntoGT.....
Eh! Direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi, da buon conservatore, l'aspirazione e lo scarico sono forse gli unici upgrade che apporterei ad una vettura... Far respirare meglio un motore è sempre una scelta opportuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domanda da inesperto: ma poi non è necessario comunque apportare qualche regolazione elettronica per adeguare l'iniezione alla maggior aria aspirata?
Sai che non ho capito il senso del tuo post? In che senso apparire? Ho già comprato anche i getti per adeguare la carburazione del dell'orto No no, ci pensa la centralina :wink: In ogni caso, appena sarà disponibile l'akrapovic un pensierino ce lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel senso ke una M deve/dovrebbe essere curata anke nel caso di modifike, nn basta solo avere, ma anke avere la cosa giusta, e sinceramente quei 2 cosi nn mi sembrano il max su una 35i, immagina tu su una 1M, potevi almeno prendere in considerazione gli AFE oppure Simota copia gruppeM ke cmq facevano la loro porca figura.............anke a cofano aperto..
Capisco quello che dici, ma hai idea di quanto costano i prodotti da te citati? Ripeto, stiamo parlando un filtro dell'aria che sta chiuso nel cofano, non di uno scarico o di cerchi... Una volta che so di avere un filtro dell'aria in carbonio da 2000€ chiuso nel cofano che vedo solo quando cambio l'olio mi dovrei sentire realizzato?
la questione secondo me è un'altra... siamo sicuri che sti filtri a cono invece che essere d'aiuto peggiorino di qualcosina ???
hai fatto benissimo a prendere i dci.. e il l'oil catch can.. ottimi!! pure io monto gli stessi filtri.. chiaro non sono il massimo da vedere.. ma ragazzi.. che senso ha spendere 500 dollari per un filtro aperto (se si vuole qlcs di bello da vedere).. o sopra i 1000 euro optando per uno chiuso in carbonio.. costano 100 dollari!!! e rendono come gli altri.... anzi.... alcuni dicono anche di più.. visto che l'aspirazione è più diretta!!
ai tempi costavano 100 dollari con sped... questo è molto bello.. il nuovo prodotto della AFE.. peccato costi 8volte di più... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/aFe-Cold-Air-Intake-2007-2010-BMW-335i-3-0L-_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZalgoQ3dLVIQ26ituQ3dUCIQ26otnQ3d2Q26poQ3dLVIQ26psQ3d63Q26clkidQ3d8897036398541123595QQ_trksidZp5197Q2em7QQitemZ290556515901#ht_3614wt_941
Anch'io ho letto la stessa cosa: mi pare proprio nel 3D del tuning dell'N54, qualche centinaio di post addietro...
Io dico la mia sui filtri...........risultati = 0, e io ho cambiato filtro pure sulla M3, dove la fluidodinamica dell'air box dovrebbe almeno far pesare quel po' di apertura in più. L'unica cosa apprezzabile era il sound di aspirazione. Imho se non passi a tutto l'airbox GrM non senti nulla, ma a quel prezzo tentar non nuoce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non volevo essere fastidioso nell'esprimere il mio pensiero ma vedo che altri condividono la mia idea... su una favola come la 1M quei 2 coni Algida propio non ci vanno, costeranno poco ma io non li avrei mai messi nemmeno regalati. Avrei optato per qualcosa di più ben fatto e chiuso... io monterei questo al volo se avessi una 1M, ha il cono in sintetico a secco, sempre preferibile al cotone per una questione di usura e deformazione nel tempo, inoltre per pulirlo è na cavolata (sgrassante e phon per asciugarlo) sui 500 dollari circa... Installation Instructions
E poi, ripeto, come detto sopra, posto che l'N54 ha già i suoi bollenti spiriti, fargli respirare aria più calda (per quanto in volume maggiore) non credo gli conferisca molto... RS4, ripensaci!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">