La 1M è una realtà !!! | Pagina 285 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    RS4 da te nn me lo sarei mai aspettato, quei 2 cosi obrobiosi su una 1M, sinceramente mi sa molto di PuntoGT :sad::sad:.....o di Focus RS......:lol::lol:
     
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E che fa, tanto stanno dentro al cofano mica si vedono :lol:
     
  3. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    è propio vero...................in questo mondo conta solo apparire................:sad::sad:

    dai al max hai una 1M con animo da PuntoGT.....:lol::lol:
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh! Direi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E poi, da buon conservatore, l'aspirazione e lo scarico sono forse gli unici upgrade che apporterei ad una vettura...

    Far respirare meglio un motore è sempre una scelta opportuna ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Domanda da inesperto: ma poi non è necessario comunque apportare qualche regolazione elettronica per adeguare l'iniezione alla maggior aria aspirata?
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sai che non ho capito il senso del tuo post? In che senso apparire?

    Ho già comprato anche i getti per adeguare la carburazione del dell'orto :lol:

    No no, ci pensa la centralina :wink:

    In ogni caso, appena sarà disponibile l'akrapovic un pensierino ce lo faccio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    nel senso ke una M deve/dovrebbe essere curata anke nel caso di modifike, nn basta solo avere, ma anke avere la cosa giusta, e sinceramente quei 2 cosi nn mi sembrano il max su una 35i, immagina tu su una 1M, potevi almeno prendere in considerazione gli AFE oppure Simota copia gruppeM ke cmq facevano la loro porca figura.............anke a cofano aperto..:razz:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Capisco quello che dici, ma hai idea di quanto costano i prodotti da te citati? Ripeto, stiamo parlando un filtro dell'aria che sta chiuso nel cofano, non di uno scarico o di cerchi... Una volta che so di avere un filtro dell'aria in carbonio da 2000€ chiuso nel cofano che vedo solo quando cambio l'olio mi dovrei sentire realizzato? :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2011
  8. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    la questione secondo me è un'altra... siamo sicuri che sti filtri a cono invece che essere d'aiuto peggiorino di qualcosina ???:-k
     
  9. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    yessssssssssss......:lol::lol:
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    hai fatto benissimo a prendere i dci.. e il l'oil catch can..

    ottimi!!

    pure io monto gli stessi filtri.. chiaro non sono il massimo da vedere..

    ma ragazzi.. che senso ha spendere 500 dollari per un filtro aperto (se si vuole qlcs di bello da vedere).. o sopra i 1000 euro optando per uno chiuso in carbonio..

    costano 100 dollari!!! e rendono come gli altri.... anzi.... alcuni dicono anche di più.. visto che l'aspirazione è più diretta!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2011
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E perché mai? :wink:

    100 dollari??? No, li ho pagati meno già spediti! :lol:
     
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
  13. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    boohh... ho sentito spesso dire che quel tipo di filtro aspira magari più aria ma più calda...
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Beh in futuro non si esclude mica niente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Anch'io ho letto la stessa cosa: mi pare proprio nel 3D del tuning dell'N54, qualche centinaio di post addietro...
     
  16. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Io dico la mia sui filtri...........risultati = 0, e io ho cambiato

    filtro pure sulla M3, dove la fluidodinamica dell'air box dovrebbe almeno far pesare quel po' di apertura in più. L'unica cosa apprezzabile era il sound di aspirazione.

    Imho se non passi a tutto l'airbox GrM non senti nulla, ma a quel prezzo tentar non nuoce ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    non volevo essere fastidioso nell'esprimere il mio pensiero ma vedo che altri condividono la mia idea... su una favola come la 1M quei 2 coni Algida propio non ci vanno, costeranno poco ma io non li avrei mai messi nemmeno regalati.

    Avrei optato per qualcosa di più ben fatto e chiuso... io monterei questo al volo se avessi una 1M, ha il cono in sintetico a secco, sempre preferibile al cotone per una questione di usura e deformazione nel tempo, inoltre per pulirlo è na cavolata (sgrassante e phon per asciugarlo)

    sui 500 dollari circa...

    [​IMG]

    Installation

    Instructions

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    datele una bella smarmittata dal marmittaio sotto casa e via con l'effetto simil akrapovic.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E poi, ripeto, come detto sopra, posto che l'N54 ha già i suoi bollenti spiriti, fargli respirare aria più calda (per quanto in volume maggiore) non credo gli conferisca molto...

    RS4, ripensaci!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2011
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Per cosa, per 60€? :lol: Male che vada finisce diritto nel cestino :lol:
     

Condividi questa Pagina