Ma non l'avevi presa bianca?? Cmq purtroppo quell'effetto é ben visibile anche al sole, ho un amico con una serie 1 coupé black sapphire e l'ho notato spesso
Io possiedo ancora la mia 1 coupe 123d black sapphire...e devo dire che lavata e' una bellezza assoluta. L'ho presa nera anche per una questione di rivendibilita'. La trasformo in bianca con il wrapping appena mi arriva così per 1 annetto me la godo bianca e poi quando mi stufo torno all'immortale nero metallizzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma perchè gli angel-eyes sono ancora gialli? e non azzurri come quelli di X5-X6-serie5-serie5GT? si possono montare quegli originali azzurri in aftermarket?
Và che sul carrera Mk2 i led li hanno messi, non ti preoccupare Ma in quel caso ancora son guardabili, IMHO.
nei video con colori carichi e sotto i faretti, da' l'impressione di avvicinarsi al colore "bronzo" che era disponibile nell' M3 E36. In altre foto e video piu' naturali, sembra che sia un colore meno "pieno" e piu' tendente all'arancio un po' piu' smorzato. Aspettiamo , va' che non si capisce per bene come sia.....e l'avrei rischiata comunque senza la mia dolce(magari) meta' In ogni caso, dal vivo sta' macchina per me sta' bene pur color grigio finanza spento...
@Arturo: stupendo il verde di quella M3 @RS4: l'arancione è io SUO colore. Punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Evviva evviva, evviva il benessere. Montecarló Montecarló gran casinó. Stó delirando aiutoooooooooooooooo.
Vista di persona oggi a SPA colore arancio molto bella,dal vivo si nota subito l'evoluzione stilistica del progetto M,tutte di derivazione E 92 come la nuova M5 per altro. Come prestazioni invece mi aspettavo di più boh! Forse era lui che non accelerava.