Parlavamo anche dei colori. Non riesco a non amare questo Valencia Orange http://www.1addicts.com/forums/showpost.php?p=9348303&postcount=6
Ma c'è un problema: a volte non si può scendere con le masse pena l'insorgere di velocità critiche flessionali nell'intorno del campo di funzionamento del motore. Queste dipendono dalla rigidezza del componente stesso e dalla sua massa stessa (w=radq(k/m)). Quindi, in un motore turbo dove le pressioni in gioco sono maggiori (e quindi le forze sull'albero), non è semplice alleggerire più di tanto...
Appunto. Peraltro un albero di 6 cilindri in linea è più pesante e complesso di uno da V8, peraltro uno è un motore studiato e realizzato apposta per quell'uso e l'altro è un normale motore di media gamma di 10 anni fa, turbizzato.
Per completezza, il video del confronto con TTrs e Infiniti. Miseria quanto son brutti i tester americani http://carvideos.caranddriver.com/?bcpid=627028702&bclid=663505567&bctid=876532331001
Era arrapante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chissà, magari me la ricorda a livello subliminale... (che minch.iata!)
Imho è IL colore della 1M. Gli altri due (bianco/nero) li trovo insignificanti su questo tipo d'auto. Visto che i colori previsti son stati solo tre, tanto valeva farli tutti e tre inca*zati come questo stupendo arancione.
Non è una 1M, ma visto che si parla di colori incazzati, quant'è favolosa quest'M3 Java Grun? Mi fa pensare alle 3.0CSi Taiga Grun E9. Le altre foto: http://www.bmwblog.com/2011/04/16/bmw-m3-coupe-in-java-green/
Beh io l'ho presa nera metallizzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">! Tieni presente che quell'effetto li nelle foto succede solo con i faretti dei concessionari, che sono gli stessi che rendono il VO un bellissimo arancione...che dal vivo dovrebbe essere un rossiccio/marrone.
.....quindi adesso possiamo formare almeno il trio dei colori............organizzando un radunino(ammesso che la distanza tra tutti noi sia "decente").......