Io invece non capisco che problemi hai magnabuffi, ti piace contestare l'incontestabile per il gusto di rompere le scatole al prossimo, oppure produci i cambi manuali per la M3 e ti rompe sapere che il dkg vende di più? Spiegami.
QUOTE=TheD;5224801]Io invece non capisco che problemi hai magnabuffi, ti piace contestare l'incontestabile per il gusto di rompere le scatole al prossimo, oppure produci i cambi manuali per la M3 e ti rompe sapere che il dkg vende di più? Spiegami. Ma nn penso ,sarà solo affezionato al manuale!!![
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1646&mmvco=1&make=13&model=1646&fuel=B&fregfrom=2008&pricefrom=500&cy=I&powerfrom=257&zipc=I&ustate=N,U&nm=false qui si vede la differenza manuali/automatici M3 dopo il 2008.... siamo 1 a 2 a favore dell'automatico.
Secondo me hai fatto bene a prenderla bianca.. fa comunque notare tutte le prese d'aria e bombature.. l'arancio è sicuramente più appariscente ma anche la bianca fa la sua figura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fossi in te non mi preoccuperei troppo
Io invece non capisco perchè ti scaldi tanto, forse vuoi emulare le gesta del tuo N54? Sappi che io vengo chiamato bastian contrario!!! Mi pare che su autoscout ci siano tante manuali quante dkg. Poi se non è effettivamente così amen, non c'è bisogno che ci costruisci una storia sopra. Intanto gli altri utenti hanno portato dati attendibili a sostegno della loro "causa". Tu ti sei limitato a controbattere nervosamente senza fornire alcunché e con questo chiudo.
veramente già cercando dall'm46 si trovano 9 smg su 1 manuale cercando invece l'm9x il rapporto scende a 6.5 dkg contro 3.5 manuali circa. un utente cercava una m46 manuale, dopo svariati annunci si è rassegnato ed è passato a volerla smg, manuali non se ne trovano proprio. 2 sono le cose, o chi ce l'ha se la tiene stretta o effettivamente ne hanno vendute poche.
Io l'ultima volta che ho guardato su autoscout l'm3 e46 ce n'erano più di manuali che smg, sarà che mi manca qualche diottria.
Bisogna vedere quante M3 post 3/08 ci sono fra manuali e DKG. Dall'uscita all'estate 2008 infatti, le M3 esistevano esclusivamente a tre pedali e ne furono vendute 14589. Di queste, tante saranno in vendita adesso perché di 3-4 anni, quindi la conta è falsata. Per un rapporto più "pulito" bisognerebbe - ripeto - visionare solo M3 da marzo 2008 perché le 14mila nate prima di quella data (e sono un terzo delle vendute circa!) sono per forza manuali.
forse l'ultima volta che hai guardato era nel 2002 Va bene il bastian contrario, ma cerchiamo di non riempire pagine e pagine a vuoto.......di smg ce ne sono a frotte, per alcuni problemini.....che qualche smg ha........e perche' quelli che non han questi problemini non vengono invece apprezzati dai proprietari che si succedono: l'smg non ha certo una marcia normale confortevole....tende a far sentire un po' di "mal di mare" ad alcuni, che quindi finche' si tira lo apprezzano pure per la rudezza, ma poi si stufano. Le manuali invece hanno corsa frizione esagerata e leva lunga e legnosa......pero' al manuale e le sue caratteristiche ci si abitua un po' e i suoi difetti vengono meno. Nell'E92 si è andati avanti per bene in entrambi i tipi di trasmissioni, sia manuale che automatica......e il fatto che automatica funzioni molto meglio in tutte le situazioni dell'smg a quanto sembra ( e non avrei dubbi)..fa' si che sia ben piu' venduto del manuale e che ci sia meno gente che le piazza sull'usato . Il fatto pero' che ce ne siano lo stesso, in largo numero e sempre piu' delle manuali, significa che sia chi sceglie il manuale e chi sceglie l'automatico le piazza perche' passa ad altro, non ha trovato appagamento a tutto quello che cercava...ha finito il grano o di questi tempi ha bisogno di vendere perche' ,come tante di queste vetture, non sono state prese con trasparenza.....e si è soggetti a qualche controllino. Gente del cacchio ne ho trovata pure io quando ero in scelta per l'm3... e ce n'è tantissima......Sfigati...magari han pure il coraggio di parlare" se pagassero tutti la tasse" e sono pseudo nullatenenti....
Ma mica mi scaldo, semplicemente io a differenza di altri mi rompo il catzo a spiegare cose banali e così ovvie a cui dovresti arrivare da solo. Se poi da solo non riesci neanche ad andare al bagno non è un mio problema ma tutti ti hanno detto quello che io to' ho già spiegato nel primo post. Poi di chi sia tu, di come ti chiami e da dove arrivi non può sbattermene di meno.........io dovrei sapere che tu sei bastian contrario?!?!?! ma io non so neanche chi sei, per me sei una meteora in un sito in cui scrivo da anni che sparirà nel giro di poco tempo, figurati se posso sapere o se ho voglia di preoccuparmi che sei bastian contrario /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">. Sotto ai 1.000 post nel forum io difficilmente mi ricordo di qualcuno.
Zeno, le foto di quella nera al ring mi piacciono più di tutte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io personalmente aspetto di vederle dal vivo, perche' finche' non la si vede dal vivo, non si apprezza appineno il lavoro di tuning della bmw. Personalmente nera mi pare troppo "nascosta": vedendo quelle foto, mi pare che dietro o 3/4 posteriore e in parte ,in fiancata , renda bene e dia un' immagine piu' seria che l'effetto degli altri due colori, e buona parte è merito dei bellissimi cerchi che sul nero fanno proprio un bell'effettone CSL. Davanti pero' mi pare resti sempre troppo nascosta dal colore e che vada ad enfatizzare meno il tuning estetico. Bianca continuo ad apprezzarla, e arancione continuo a sperare che sia appagante e non "stufante"(detto da me poi che dopo 4 anni di s2000 arancio chiaro , non sono stufo).....perche' quel colore a seconda della brillantezza dei colori della camera e della luce esterna non si riesce a capire per bene se è troppo "slavato" come mi pare a volte...o pieno ,quasi rossino, veramente "riflettente" e passionale. Appena noi tre gatti del forum l'abbiamo in mano, vediamo se facciamo un'incontrino.......a boxe