...e se guardi bene c'è una bisarca laggiù in lontanaza, in fondo in fondo, che sta arrivando per caricarla e portarla in Italia... chissà di chi sarà...
Dettagli che forse in Usa passano in secondo piano Eh magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in settimana vado in Bmw a sentire se ci sono news...
Evidentemente hai dati errati se non ti risulta. Le M3 e46 manuali sono ormai rarità, e le E92 manuali, a parte tutte quelle vendute da Settembre 2007 a Giugno 2008 (data in cui è uscito il dkg) sono in maggioranza DKG a parte oculate scelte ben precise di cambio manuale, tant'è. Se non ti risulta mi dispiace.
Boh, bianca non mi dice niente è forse quella che preferisco meno, nera è bella incaxxata ma purtroppo l'effetto del metallizzato sul nero non mi piace per niente e sotto il sole diventa bruttino, arancione la trovo... Non nascondo che se fosse esistita nera pastello avrei avuto tanti dubbi e forse mi sarei lasciato tentare, con annesse bestemmie per il fatto che si riga solo a guardarla Ma stiamo parlando un modello un pò particolare e ben caratterizzato, ci vuole un colore fuori dalle righe IMHO :wink:
se ogni tanto le dai una lucidata, e la tieni come quella della tua firma, quel colore è il top per la 1M !!!
A parer mio arancione è troppo sgargiante ed è una tinta che mi fà venire in mente quelle auto giapponesi allestite alla fast and furious, ma i gusti sono gusti e il mondo è bello perchè vario.
Chiamato ora ora in Bmw, consegna prevista per la settimana 21, in anticipo rispetto ai tempi previsti. Inutile che vi dica quanto sono dispiaciuto di questa notizia
Vabbè guarda, hai ragione tu, manco mi ci spreco a darti ulteriori spiegazioni. Vai sul ***** di sito dell'aci e prenditi le statistiche, ma guarda un po' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
senta lei... da quando si è N54izzato qui in MPower l'atmosfera è più distesa... non venga qua ad alterarsi !!!