Ora che leggo bene... - Dry Sump Light weight transmission , totally new for this application Che significa? Non riesco a cogliere il senso...
bello il sound ma sarà il fatto che è nuova ma mi pare un po' ''legato'' ma a 255km/h a 5200 giri? con 7000 totali? senza limitatore quanto fa?? 300 indicati?
La mia M3 sfiorava i 270 indicati con la 5a impiccata. Non ho mai tolto il limitatore, ma credo che con la 6a, se non 300, 290 li facesse.
quella dell'utente forse è una e46?la tua nick ha uno scarto di circa 8,5% da tachimetro, ma hai la conica ?
No è originale, la M3 ha uno scarto progressivo, come tutte le M, più vai forte e più aumenta la percentuale di scarto.
Hahahaha, appena letti i post sopra ho subito pensato a te Nick, e scorrendo giu' eccoti arrivato. Ci si vede a Nardo' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Fine OT.
Sound molto molto simile a quello del mio scarico Performance (solo un pelo più secco), quindi semplicemente fantastico imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi pare spinga davvero bene fino a 7.000! Caro RS4, mi sa che ti divertirai parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mica sono il solo Mi pare di aver capito che siamo già in 5 ad averla ordinata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora, vi divertirete in 5!!! Mmmmh... Quanto vi invidio! Ma non tanto per la vettura in sè, ma perché siete giovani, giovani, giovani!!!! Io pero' sono molto giovane dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E anche fuori, via... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma l'anagrafe segna 39, fra 24 ore...
rispetto all ' m3 e92 lavora si' piu' alta, .....per curiosita', pure il 325 2500 218cv anno 2007 di famiglia sta piu' alto della m3 e92. Ma non riesco a ricordarmi le m3 e46 in quale range di temperatura andassero all'alzarsi dell'impegno: mi pare che pure lei tendesse a temperature piu' alte che l'e92....anche se comunque penso viaggiasse piu' bassa rispetto al 6 cilindri biturbo con P. kit
Io usavo il classico Castrol 10-60w e mediamente stava a 90gradi d'inverno d poco più alti d'estate. Correndo forte è capitato che superasse i 100grandi soprattutto quando faceva caldo e in zone di mare. 120 non me li ricordo mai peró.