La 135 è MOLTO più sottosterzante in percorrenza di qualsiasi trazione anteriore sportiva per la precisa scelta di BMW di rendere le vetture non ///M facili per tutti. Basta cambiare le antirollio e i tempi scendono drasticamente. La 1 ///M girerà vicina (se non sotto) ai tempi della M3 v8...
ma del giro "Nordshleife" contano il tempo bridge to bridge o il giro completo? in tal caso mi sembra un po altino come tempo, dato che la mia umile 123d con un asino alla guida è riuscita a fare un 8:46 con gomme stradalissime da 18 (con 17" va molto molto meglio la macchina) bho... poi per il mio punto di vista le auto si comprano per come la si vuole guidare una macchina, non per che tempi faccia al Ring piuttosto che il giro attorno alle colonne del parcheggio dell'esselunga vicino a casa...
A Magny Cours nonostante il 135 abbia corso sul bagnato c'ha rimesso pochissimo!! Comunque dovete tener conto che ogni circuito è a se stante.
A me la Focus fà ribrezzo....sembra una radiocomando dai!!!!!!con la carrozzeria di plastica sembra!!!
Non sto a leggermi tutte le 375 pagine ma ... che bella è la M1? Spero arrivi presto anche qui in Italia così da poterla vedere se non provare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altra recensione Usa. Son commenti come questi che mi mettono il sorriso "On the smiles-per-mile charts, the 1-series M coupe can't be beat. [...] Its handling balance provides an open invitation to indulge in latent oversteer, and provides an opportunity to separate the men from the boys." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello che è stato scritto prima per la 135, vale pure ora, tale e quale. Ragazzi, la dinamica è importante!!!!Se è sviluppata per salvaguardare questo e quest'altro e soprattutto i costi, da qualche parte esce. Comunque se avresti provato con mano , capiresti cosa significa avere un'assetto passabile, e senza autobloccante. Evidentemente non lo sai...ed evidentemente ti è sfuggito che una 135 come è messa sta' a ridosso comunque delle focus........ Comunque qui non si sta parlando di 135, ne' tantomeno delle modifiche da fare. Delle focus non è importato molto nemmeno ai fordisti incalliti, dato che aspettano una 4wd..e quelli piu' anziani una tp nello stile sierra. Forse loro pagherebbero ben piu' di una focus tamarrizzata (e con una linea base comunque non da grido, almeno se non piu' di quanto vien criticata la serie 1 coupe') per avere una versione 4wd ...o una vettura che riprenda idealmente la sierra. Qui intanto ci si fida del nome M e si mette sul bancone il denaro. Di la' si va' per quello che c'è......probabilmente a km zero. Non credo che quei soldi in piu' non li valga, anche perche' dovrebbe rispecchiare molto di piu' le mie aspettative. Se non lo sara' amen, tanto la moglie mai vorrebbe un catafalco alettonato. Questo è un mio pensiero personale.....credo che pochissimi la pensino diversamente , a ragione o meno.
Cavolo aveva tutta sta fretta di spremerla subito? In ufficio non ho le casse, son curioso di "sentire" i video più che di vederli. Come sembrano a te?