La 1M è una realtà !!! | Pagina 245 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    La Serie 1 coupè ha lo stesso identico spiccicato pianale e telaio della Serie 1 3/5 porte, tranne piccole differenze nelle carreggiate.

    La A3 SB idem, rispetto all'A3 3 porte.

    La tt per quanto abbia un pianale di derivazione A3, ha delle significative differenze strutturali che non la pongono nella stessa categoria, e il confronto non ha senso.

    Oltretutto, RS3 52500€ (con già di serie l'S-tronic), 1m 53650€, TTrs 58500€ (manuale), TTrs stronic 60800€, ma di che parliamo? :rolleyes:
     
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Aspetto che la compri Pito e poi lo seguo a ruota :lol:
     
  3. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Di un confronto forzato, scrivi tu la lettera alle riviste che confrontano il TT con l'1M?

    devono proprio essere degli incapaci in effetti.. :wink:
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma le riviste confrontano quello che vogliono e quello che le case mettono a disposizione, non è legge quello che fanno :rolleyes:

    Cmq vedila come ti pare a me non cambia niente, però almeno prima di fare certe affermazioni insensate leggilo il confronto non guardare le immagini e basta :lol:
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Già comprata anche perchè con la mia non riuscivo a stare dietro all' S3 del Peos (solo davanti) e quindi mi sono attrezzato :lol::lol:

    P.S. mi sono anche tatuato i 4 anelli sul culo
     
  6. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Io ho solo guardato le immagini e visto una tabella di dati..

    3.6 contro 4.5 mi basta :lol: :lol: :lol:

    dai, però la 1M almeno scoda in curva :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Non a tutte le testate è dato provare con facilità la nuova 1M (visto che ancora deve uscire); se pure ci riuscissero, altro problema sarebbe quello di avere la dispobibilità in concomitanza del periodo di prova della 1M anche della RS3.

    Ma poi sinceramente, premettendo che a me piace la TTRS, ma come cacchio si fa a paragonarla alla 1M? Peso?! non c'azzecca una cippa: se sanno fare un'auto più leggera in bmw non dovrebbe essere un demerito.

    La 1er coupè la può guidare anche mia mamma per fare la spesa (come un a3), con la tt la vedrei già più infastidita :lol::wink:
     
  8. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    sicuramente meglio delle ruote anteriori che stridono :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Secondo me anche il pega ci stupirà e lo vedremo presto su una fiammante Rs3 :lol:
     
  10. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    =D>=D>=D>=D>=D>

    Io mi chiedo perchè qualcuno si ostini comunque con certe affermazioni nonostante gli venga chiaramente dimostrato che è in torto marcio ](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Magari fatti aiutare da google translate e leggi anche cosa c'è scritto vá, che le parole che usano per la TT sono al limite della diffamazione :lol:
     
  12. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Ah giusto, pensavo che in forum bmw mi dicessero '' Bravo, hai ragione, che figa l'RS3/TTRS''

    :lol:
     
  13. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Niente di più probabile :lol::lol::lol:
     
  14. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Quindi, poche pagine fa si parlava di dati FALSI TRUCCATI per quale motivo?

    I giornalisti ne parlano male e dovrebbero avvantaggiarla nei dati di cronometro?

    C'è qualcosa che non mi torna, mettetevi d'accordo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    altrimenti NON potrebbe spalare mer.da sulla 1///M ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Stavolta stai seguento il 3d giusto e non c'é bisogno che te lo segnali :lol:
     
  17. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Qua non si sta parlando di bella o brutta, migliore o peggiore, ma semplicemente del fatto che l'1M va confrontata con la RS3 e non con la TTRS. E non c'entra un cavolo se siamo su un forum BMW o no. :evil:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Almeno io non l'ho detto. Stavo valutando come futuro acquisto la ttrs, ma penso non sarei capace di rinunciare ad alcune doti dinamiche di una tp (premetto che io non drifto di mezzo angolo neanche a pagarmi). Non so te, ma il sottosterzo per me è una cosa frustrante (e te lo dice uno fissato per il camber :lol:) e il fatto che sia un forum BMW di conseguenza è normale che qui troverai gente incline a scegliere auto con un certo comportamento/dotazioni/tecnica piuttosto che un altra.
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Tu leggi solo quello che ti fa comodo. Nessuno parlava di dati falsi truccati, rileggi bene altrimenti non ha senso parlare. Se poi per te un'auto é migliore solo perchè stacca un tempo migliore in accelerazione ribadisco che non ha senso parlare :lol:
     
  20. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    La differenza è che noi non seguiamo una religione, ma una passione. Mentre voi audisti(ci) adorate ed idolatrate tutte le fotocopie che fanno ad Ingolstadt, molti dei frequentatori di questo forum sono veri esperti di macchine e di guida (tant'è che siamo appassionati di BMW, non di Audi) che non faticano a riconoscere la superiorità di questo o quel modello, quando c'è.

    Io, personalmente, ritengo la TT-RS un pelo fuori dal target della Serie1, decisamente più nel range Z4 35is dove le prende sonoramente (oltre a quanto le prenda già nella prova di CaD, nonostante parta da una posizione di assoluto vantaggio vista l'impostazione originale più sportiveggiante che nella E82).

    Poi, non so tu, ma credo che per divertirsi alla guida sia ben più gratificante un bel traverso a lottare con la macchina quando lei ha superato il limite e sei solo tu ed il tuo manico a tenerla in strada, che uno 0-100 fulminante che alla prima curva ti fa fare un drittone con volante tutto girato, ma anteriore che punta per la tangente mentre aspetti frustrandoti che finisca il sottosterzo.
     
    A 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina