La Serie 1 coupè ha lo stesso identico spiccicato pianale e telaio della Serie 1 3/5 porte, tranne piccole differenze nelle carreggiate. La A3 SB idem, rispetto all'A3 3 porte. La tt per quanto abbia un pianale di derivazione A3, ha delle significative differenze strutturali che non la pongono nella stessa categoria, e il confronto non ha senso. Oltretutto, RS3 52500€ (con già di serie l'S-tronic), 1m 53650€, TTrs 58500€ (manuale), TTrs stronic 60800€, ma di che parliamo?
Di un confronto forzato, scrivi tu la lettera alle riviste che confrontano il TT con l'1M? devono proprio essere degli incapaci in effetti.. :wink:
Ma le riviste confrontano quello che vogliono e quello che le case mettono a disposizione, non è legge quello che fanno Cmq vedila come ti pare a me non cambia niente, però almeno prima di fare certe affermazioni insensate leggilo il confronto non guardare le immagini e basta
Già comprata anche perchè con la mia non riuscivo a stare dietro all' S3 del Peos (solo davanti) e quindi mi sono attrezzato P.S. mi sono anche tatuato i 4 anelli sul culo
Io ho solo guardato le immagini e visto una tabella di dati.. 3.6 contro 4.5 mi basta dai, però la 1M almeno scoda in curva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non a tutte le testate è dato provare con facilità la nuova 1M (visto che ancora deve uscire); se pure ci riuscissero, altro problema sarebbe quello di avere la dispobibilità in concomitanza del periodo di prova della 1M anche della RS3. Ma poi sinceramente, premettendo che a me piace la TTRS, ma come cacchio si fa a paragonarla alla 1M? Peso?! non c'azzecca una cippa: se sanno fare un'auto più leggera in bmw non dovrebbe essere un demerito. La 1er coupè la può guidare anche mia mamma per fare la spesa (come un a3), con la tt la vedrei già più infastidita :wink:
sicuramente meglio delle ruote anteriori che stridono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi chiedo perchè qualcuno si ostini comunque con certe affermazioni nonostante gli venga chiaramente dimostrato che è in torto marcio
Magari fatti aiutare da google translate e leggi anche cosa c'è scritto vá, che le parole che usano per la TT sono al limite della diffamazione
Quindi, poche pagine fa si parlava di dati FALSI TRUCCATI per quale motivo? I giornalisti ne parlano male e dovrebbero avvantaggiarla nei dati di cronometro? C'è qualcosa che non mi torna, mettetevi d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
altrimenti NON potrebbe spalare mer.da sulla 1///M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qua non si sta parlando di bella o brutta, migliore o peggiore, ma semplicemente del fatto che l'1M va confrontata con la RS3 e non con la TTRS. E non c'entra un cavolo se siamo su un forum BMW o no.
Almeno io non l'ho detto. Stavo valutando come futuro acquisto la ttrs, ma penso non sarei capace di rinunciare ad alcune doti dinamiche di una tp (premetto che io non drifto di mezzo angolo neanche a pagarmi). Non so te, ma il sottosterzo per me è una cosa frustrante (e te lo dice uno fissato per il camber ) e il fatto che sia un forum BMW di conseguenza è normale che qui troverai gente incline a scegliere auto con un certo comportamento/dotazioni/tecnica piuttosto che un altra.
Tu leggi solo quello che ti fa comodo. Nessuno parlava di dati falsi truccati, rileggi bene altrimenti non ha senso parlare. Se poi per te un'auto é migliore solo perchè stacca un tempo migliore in accelerazione ribadisco che non ha senso parlare
La differenza è che noi non seguiamo una religione, ma una passione. Mentre voi audisti(ci) adorate ed idolatrate tutte le fotocopie che fanno ad Ingolstadt, molti dei frequentatori di questo forum sono veri esperti di macchine e di guida (tant'è che siamo appassionati di BMW, non di Audi) che non faticano a riconoscere la superiorità di questo o quel modello, quando c'è. Io, personalmente, ritengo la TT-RS un pelo fuori dal target della Serie1, decisamente più nel range Z4 35is dove le prende sonoramente (oltre a quanto le prenda già nella prova di CaD, nonostante parta da una posizione di assoluto vantaggio vista l'impostazione originale più sportiveggiante che nella E82). Poi, non so tu, ma credo che per divertirsi alla guida sia ben più gratificante un bel traverso a lottare con la macchina quando lei ha superato il limite e sei solo tu ed il tuo manico a tenerla in strada, che uno 0-100 fulminante che alla prima curva ti fa fare un drittone con volante tutto girato, ma anteriore che punta per la tangente mentre aspetti frustrandoti che finisca il sottosterzo.