guarda se non fosse che sono fermamente contrario ed orripilato (non vogliatemene, de gustibus) da tutto ciò che è sw, touring, sportback o analoghi, ci avrei pensato.. in più ha l'altro "problema" della 4WD.. :wink:
Però l'rs3 può avere i cerchi col bordo rosso, vuoi mettere? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
minchione e cmq se andavo cabrio la massacravo, perché avevo più trazione e meno resistenza aerodinamica
beh non è paragonabile un coupè ad una station wagon, il confronto è da fare col TT appunto.. e nel confronto postato poche pagine fa sappiamo quale delle due ne esce con le ossa rotte..
Ma voi due perchè non ve la comprate invece di fare cazzate e prendervi le M? Tanto ormai si è capito benissimo che siete degli audisti sfegatati travestiti da bimmers .
io vedo più azzeccato il confronto con la rs3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la TT è un 2+2 (dietro è inabitabile), bassa e larga con un telaio ad hoc.......la 1er coupè deriva invece da un'auto di larghissima diffusione come la serie1, stesso passo, stesso telaio, stesse sospensioni, stessa abitabilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> insomma 1///M e TT IMHO non ci incastrano per nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stesso mio pensiero...sara' che forse l'RS3 nn gli e' riuscita cosi' bene come la TT-RS??...infatti hanno pure sbagliato a montargli le gomme..hanno messo le piu' larghe davanti!! ...... Scherzi a parte nn ho letto nessuna prova ancora...qualcuno ha qualche tempo di riferimento?
Se una coupè 4 posti è uguale ad una station wagon 5 posti, allora ok.. il confronto va bene ma se un coupè va paragonato ad un coupè, il confronto è TT-1M coupè. Un 1M 5 porte avrebbe potuto confrontarsi con l'RS3. facile paragonare un M3 coupè ad una RS4 station wagon.. (tanto per fare un paragone:wink:)
la a3 sportback sarebbe una station wagon? bella questa...... comunque, convinto tu, convinti tutti.....per carità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Palle!!!!! Palle!!!!! palle!!!!! il confronto bisogna farlo per segmento automobilistico, e A3 e serie1 fanno parte dello stesso segmento, quello delle compatte di lusso. Questo è quanto, e non è soggettivo. La 1M si paragona alla Rs3 e la TT RS si paragona alla Z4 IS. Il tutto a prescindere da chi vinca o chi perda, ma TT, Z4 ed SLK fanno parte di una categoria di auto, le altre sono una cosa diversa. I paragone che vuoi fare tu non è corretto, è come paragonare una RS6 avant a una Continental GT, solo perché sono simili per potenza e peso......... Ma per favore, dai......siamo seri.
Smetto di sbattere contro un muro dai tanto è inutile l'RS3, actarus, hai ragione, è una coupè.. :wink:
se invece di manipolare i post a tuo piacimento, leggessi ciò che uno scrive, ti accorgeresti che questo io NON l'ho mai scritto......e tu sicuramente ci faresti una figura migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' una coupè ti sto dicendo!!! ti do ragione!!!! La categoria Sportback, in Audi, vuol dire proprio coupè e in quanto tale hai ragione :wink: