Io l'avrei presa cmq manuale anche se fosse esistita dkg ma se ci fosse stata solo dkg come la z4 is non so se l'avrei presa lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
È semplice la risposta..le chiacchere da bar..si và dallo 0-100 e poi si passa alla velocità max..!!il resto nn conta..!!
e le auto che si superano in tangenziale Giampiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quand'è che ti fai rivedere?
E caxx pitooooo sono un pò impegnatooo..poi da quando stò arredando casa nn ho più un giorno libero..ke ball
Cmq lupinn..x la plus a me hanno riferito dell'aumemto di cv e dello spostamento del limitatore a280..del kg in meno noooo..xó ora come ora se dovessi scegliere tra le2,andrei di tt-rs...manualeee
però ragazzi basta una volta c'era marco e il buon vento l'ha allontanato da noi, ora vi mettete anche voi a far la gara all'organo più dotato, valutiamo le auto in base al piacere di guida e all'estitica quindi bmw tutta la vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, morale a parte che senso ha ormai l'argomento è già fritto ora rischia solo di bruciare
io devo dire che sono della stessa corrente di pensiero.. questa 1M mi fa impazzire, è strabella ed il non poterla avere con DKG è uno degli elementi che mi spingono a valutare altre alternative..
non è detto che con il susseguirsi degli anni e di un ipotetico rest... si adotti anche su quest'ultima il dkg, tendenzialmente questa scelta è messa come asso nella manica e come attesa per la futura m3 in modo tale da non togliere luce alla sorellona
domanda (rivolta soprattutto a chi ha già ordinato l'auto e magari conosce un po' di più questi temi): se uno non mette il navigatore che possibilità di optional si preclude? cioè, per fare un esempio, sulla M3 non si può mettere l'M Drive.. anche sulla 1M c'è qualche gabola di questo tipo?
è stato difficile per te eh...??? rimbambozzo... nell'annuncio dei cerchi M3 replica hai omesso una cosa appena appena importante... il diametro dei cerchi !!!
è quello che ho scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sicuri che l'M Drive sia di serie? io tra l'equipaggiamento base non lo vedo..