Che figa, e i led li ha? E quanto costerà? Già con quello che costa ora la TTrs ci esce una cayman s (c'è da spiegare cos'è?), la plus costerà quanto un gt3 forse?
no non lo avrà,ma non importa,prendero l'1m anche se nello sparo è piu lenta.l'unica audi che comprerei è l'a7 se ne avessi la necessità,ma i barconi non mi servono,va bene un gommone veloce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma come si fa a valutare una macchina dallo 0-100??? Posso capire lo 0-200 che è molto più significativo delle reali prestazioni di un motore
Non ho aperto io la discussione sullo 0-100 è comunque impensabile paragonare un'integrale DSG con un posteriore manuale, DA FERMO.. è una sfida che non ha senso. E' stato un grande errore non farla dkg comunque, ho due amici che hanno ripiegato appunto su RS3 e TT RS solo per il cambio..
Concordo sia sull'A7 (veramente ma veramente bella!) sia sul cambio manuale :wink: Certo, anche l'R8 non mi dispiace come audi Ma la TT stessa è veramente un bell'oggetto, ma IMHO la Rs ha poco senso e si colloca in una fascia di prezzo che non le appartiene, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vero, infatti stride anche il tempo nel 1/4 di miglio e nello 0-130 mph, ma soprattutto fa strano che nel 5-60 perda ben 1,6 secondi rispetto allo 0-60 con Launch Control. O sto launch control è veramente efficacie, o c'è qualche "trucco" (overboost?).
Ma come tempi di consegna cosa dicono sull'1M in bmw? no perchè io per fare il saltino di qualità con la R in più sulla mia targhetta, dovrei aspettare circa 10/12 mesi quote finite per il 2011
Quando? La circolare è di questa settimana.. e ho sentito tutti i concessionari di Milano e Hinterland.. tutte esaurite
io per esempio.... ora che mi hai detto che non sarà mai dkg, significa che non sarà mai nei miei pensieri.....